This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio...
Uno scatolone pieno... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
valgono anche i pezzi sparsi in ufficio?

[Immagine: puguqyja.jpg]

[Immagine: taga8ysa.jpg]

sent from my iPhone using tapatalk
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Uno scatolone pieno... Big Grin

Invece di andare a zonzo scapottato e senza giacca, fai una lista di quello che contiene quello scatolone. Ci scommetto che ci saranno tante cose interessanti!
Gentleman driver
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Invece di andare a zonzo scapottato e senza giacca, fai una lista di quello che contiene quello scatolone. Ci scommetto che ci saranno tante cose interessanti!

Mi spiace ma si tratta di roba originale che chiaramente tengo da parte... Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Se dovessi fare io una lista ci vorrebbero 3 pagine....
MARVEL

MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
La MX-5 è come il maiale: non si butta via niente Big Grin
  Cita messaggio
Anche oggi ho tolto un paio di pezzi dalla macchina, sostituiti da altri provenienti da differenti modelli d'altre d'annate e modifiche rese necessarie per adattare il tutto.
Ed anche questi pezzi resteranno sulle mensole del box, impacchettati con una targhetta che ne indica il contenuto.

Perché un giorno potrebbero essere rimontati... ma come insegna la seconda legge della termodinamica (o legge dell'entropia) dall'ordine si può passare al caos ma non viceversa. Mi spiego. Se faccio una "puzzetta" le molecole si spargono nella stanza, questo è naturale. Ma non è più possibile recuperare tutte le molecole e ricomporre la "puzzetta" originaria.
Gentleman driver
  Cita messaggio
O anche: se fai bollire un acquario ottieni una zuppa di pesce, ma se la surgeli non è che poi in freezer ti ritrovi un acquario....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:O anche: se fai bollire un acquario ottieni una zuppa di pesce, ma se la surgeli non è che poi in freezer ti ritrovi un acquario....

Mi spiace Yuza ma quella della puzzetta è qualche gradino sopra Tongue
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
[attach=config]18622[/attach]

eh......

Allegati Anteprime

Cita messaggio