dai che arriviamo a 20!! daiiii
MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47
|
21-11-2011, 18:51
hehe io oggi sono andato a prendermi due gommine per l'anteriore.... che dite tengono??
[ATTACH=CONFIG]7562[/ATTACH]
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" ..........:::Mazdaspeed inside:::..........
21-11-2011, 18:57
Theracer Ha scritto:hehe io oggi sono andato a prendermi due gommine per l'anteriore.... che dite tengono?? Se non le scaldi direi proprio di no e dubito che riuscirai a scaldarle vista la pista, visto che non saremo li x fare il tempo ma drift e visto il clima. Che mescola sono?
MX-5 1.6 "I LOVE DRIFTING"
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA
21-11-2011, 19:01
soft logicamente... bhè nessuno mi vieta di scaldarle....
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" ..........:::Mazdaspeed inside:::..........
21-11-2011, 19:02
Quoto Sances, missa' che non riesci a scaldarle.... fa freddo ed e' umidiccio qua in pianura
Alberto
21-11-2011, 19:04
terranno una sega
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
21-11-2011, 19:05
cribio sono 2 gomme da rally! mica da gt! solitamente si tirano 4 staccate belle decise prima della speciale e vanno in temperatura...
21-11-2011, 19:06
vabbè se non tengono ho sempre lo smontagomme!
21-11-2011, 19:09
La cosa che mi lascia perplesso e' l'umidita'..... ma comunque con lo smontagomme in 2 sec sei a posto!
Alberto
21-11-2011, 19:15
.SharK Ha scritto:La cosa che mi lascia perplesso e' l'umidita'..... ma comunque con lo smontagomme in 2 sec sei a posto!tanto tu non sei miata dotato quindi ti porto giù il phon da carrozziere ( si scrive così?) e mi scaldi li gomme prima di partire!
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" ..........:::Mazdaspeed inside:::.......... |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)