Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Chi sarà il supherospite?
un paio di domande da povero neofita/***** inesperto /ecc. ecc.
1) cosa vuol dire se uno in lista risulta 'pagato' ma non 'confermato'?
2) la chiave dinamometrica per serrare i dadi la porta qualcuno per tutti o ci si deve arrangiare?
ciao
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Evidentemente non gli è arrivata ancora la notifica
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Costa Ha scritto:Evidentemente non gli è arrivata ancora la notifica
ciò sarebbe assai grave!!
Magoo, fammi sapere se è così, che mi attivo in merito con la banca.
(molto lentamente, ma iniziano a girarmi i maroni... a me i soldi dal conto sono spariti subito, a lui non arrivano dopo tutti 'sti giorni...)
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:Approfitto che me lo ricordo ora per mettere un pò di consigli e dritte per chi è alle prime armi.
1)nella vostra auto dovrete avere:
-cerchi+gomme di ricambio
-chiave+crick per cambiare gomme(si,gli originali vanno bene)(i dadi originali sono da 21,se interessa)
-casco.Anche per il passeggero(senza non si gira)
-scotch american tape(così nastrate il freno a mano)
-pieno di benzina
-olio nel motore(si sa mai...)
[...]
dovrei aver detto praticamente tutto.Per altro cmq chiedete.
Mi è venuto un dubbio atroce...ma devo avere anche un paio di cerchi di scorta o solo un paio di gomme di scorta?
e se non ho il passeggero devo aver un casco in più comunque?
ok le ho dette ora potete insultarmi:chessygrin:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
:haha::haha::haha:
sono un po' Ot, il MDDII è una buona occasione per rifare gli angoli, oppure mi conviene aspettare dopo??
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
ago88 Ha scritto:sono un po' Ot, il MDDII è una buona occasione per rifare gli angoli, oppure mi conviene aspettare dopo??
io li faccio dopo.