This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47
.SharK Ha scritto:Ma vogliamo parlare dello Hyundai H100 Drift Spec?

:haha:
[Immagine: hyundai-h-100.jpg]
ahhahahahahah dov'è il video di pit che lo drifta...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]7881[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7882[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7883[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7884[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7885[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7886[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7887[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7888[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7889[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7890[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7891[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7892[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7893[/ATTACH]

Allegati Anteprime

NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
peps le vogliamo tutte, non ne avevi fatte anche a me?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Nemesis84 Ha scritto:peps le vogliamo tutte, non ne avevi fatte anche a me?

Ho aggiornato il post precedente
NBFL BackStage 1.8

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
Cacchio belle!
Finalmente la prima foto dopo le cure al telaio :WohoW:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
giorno marmaglia!
partiamo coi ringraziamenti e poi coi caziatoni
grazie a tutti per il cazzeggio comune....
graziè al quello scemo cronico di magoo per l'organizzazione
a pit che mi ha aiutato tutto il giorno
e a tutto il resto della marmaglia...

i ringraziamenti sono corti perchè non vedo l'ora di scrivere i caziatoni!
allora porco di quel d*o ma quei due ciccioni del cazz0 che giocavano a fare gli sbandieratori e quello mingherlino, ma alposto di cazzeggiare tutto il giorno all'ingresso, non potevano prendere 2 ***** di radio e lavorare????? 2 volte mi sono fermato a dirgli che c'erano macchine insabbiate! 1 volta sono saltato sul jersey per far segno di rallentare ad una na rossa nell'ovale perchè sanchez si era girato! ma porca ***** la pista ha un costo e in quel costo si deve garantire la sicurezza!

condoglianze a sanchez che si è infilato nelle protezioni con consegueti danni alla ferraglia...

un fanculo a magoo (tanto per non perdere il vizio)

ma ste foto?????????????
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"

..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
Quoto. La segnalazione incidenti era molto autogestita. :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Per fortuna non mi sono mai accorto di nulla e ho perso tutte le varie sabbiature degli utenti!

Un ringraziamento a Theracer per aver messo a disposizione di tutti "l'officina volante"Thumbup!
A Magoo che non ha bestemmiato neanche poi tanto!
All'allegra combriccola che s'è fatta chilometri per trovarsi tutti insieme a divertisi (Gagio-Phreno, .Shark, Nofear e figlia, Silvia e Lo/rez...in ordine di distanze:chessygrinSmile

Peccato per Sancez70 purtroppo fa parte del gioco ma... ha dato spettacolo i primi turni:plus1:

Foto foto
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Theracer Ha scritto:condoglianze a sanchez che si è infilato nelle protezioni con consegueti danni alla ferraglia...

Testimonianza diretta del "un attimo prima" e "dopo"
[ATTACH=CONFIG]7894[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7895[/ATTACH]

Allegati Anteprime

NBFL BackStage 1.8

Cita messaggio
pili che minchia dici nel video! ma dove l'hai visto il fumo che usciva da cofano???
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"

..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio