.SharK Ha scritto:Ma vogliamo parlare dello Hyundai H100 Drift Spec?ahhahahahahah dov'è il video di pit che lo drifta...
:haha:
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Rimpiango la mia MX
MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47
|
04-12-2011, 14:42
.SharK Ha scritto:Ma vogliamo parlare dello Hyundai H100 Drift Spec?ahhahahahahah dov'è il video di pit che lo drifta...
Rimpiango la mia MX
04-12-2011, 16:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2011, 16:26 da Peps.)
[ATTACH=CONFIG]7881[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7882[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7883[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7884[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7885[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7886[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7887[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7888[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7889[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7890[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7891[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7892[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7893[/ATTACH]
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza - Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
04-12-2011, 16:18
peps le vogliamo tutte, non ne avevi fatte anche a me?
Rimpiango la mia MX
04-12-2011, 16:27
Nemesis84 Ha scritto:peps le vogliamo tutte, non ne avevi fatte anche a me? Ho aggiornato il post precedente
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza - Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
04-12-2011, 16:31
Cacchio belle!
Finalmente la prima foto dopo le cure al telaio :WohoW:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
04-12-2011, 16:31
giorno marmaglia!
partiamo coi ringraziamenti e poi coi caziatoni grazie a tutti per il cazzeggio comune.... graziè al quello scemo cronico di magoo per l'organizzazione a pit che mi ha aiutato tutto il giorno e a tutto il resto della marmaglia... i ringraziamenti sono corti perchè non vedo l'ora di scrivere i caziatoni! allora porco di quel d*o ma quei due ciccioni del cazz0 che giocavano a fare gli sbandieratori e quello mingherlino, ma alposto di cazzeggiare tutto il giorno all'ingresso, non potevano prendere 2 ***** di radio e lavorare????? 2 volte mi sono fermato a dirgli che c'erano macchine insabbiate! 1 volta sono saltato sul jersey per far segno di rallentare ad una na rossa nell'ovale perchè sanchez si era girato! ma porca ***** la pista ha un costo e in quel costo si deve garantire la sicurezza! condoglianze a sanchez che si è infilato nelle protezioni con consegueti danni alla ferraglia... un fanculo a magoo (tanto per non perdere il vizio) ma ste foto?????????????
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" ..........:::Mazdaspeed inside:::..........
04-12-2011, 16:36
Quoto. La segnalazione incidenti era molto autogestita. :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
04-12-2011, 16:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2011, 16:54 da Costa.)
Per fortuna non mi sono mai accorto di nulla e ho perso tutte le varie sabbiature degli utenti!
Un ringraziamento a Theracer per aver messo a disposizione di tutti "l'officina volante"! A Magoo che non ha bestemmiato neanche poi tanto! All'allegra combriccola che s'è fatta chilometri per trovarsi tutti insieme a divertisi (Gagio-Phreno, .Shark, Nofear e figlia, Silvia e Lo/rez...in ordine di distanze:chessygrin Peccato per Sancez70 purtroppo fa parte del gioco ma... ha dato spettacolo i primi turni:plus1: Foto foto
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
04-12-2011, 16:50
Theracer Ha scritto:condoglianze a sanchez che si è infilato nelle protezioni con consegueti danni alla ferraglia... Testimonianza diretta del "un attimo prima" e "dopo" [ATTACH=CONFIG]7894[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]7895[/ATTACH]
NBFL BackStage 1.8
04-12-2011, 16:57
pili che minchia dici nel video! ma dove l'hai visto il fumo che usciva da cofano???
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" ..........:::Mazdaspeed inside:::.......... |
« Precedente | Successivo »
|