Fiabeschi Ha scritto:Per me è tutto ok... Non so quanto possa essere uno sbattone, però se si riuscisse a "prenotare" per una determinata ora, magari per 20', un codriver esperto per farsi dare due dritte, funzionerebbe meglio, sopratutto per me che conosco 4 gatti e se devo andare a ***** di trovar qualcuno che conosco che non c'ha un ***** da fare quando esco, sto fresco!
Fantastico il team Pit ai bocs!
Edit: la grigliata sarebbe fenomenale, anche se faccio fatica a concepire una grigliata in cui non si finisce sbronzi... :haha::haha::haha: è poi tutti in pista a far traversi di cattiveria ! :haha:
MaD Ha scritto:Magari la poca lucidità aiuta i traversi:haha:
O comunque a non andar dritti! haahahahah :haha:
Mrk Ha scritto:A sto giro direi che è andato davvero TUTTO bene, i commissari Vabbè è vero che erano poco presenti ma alla fine bastava aprire un pò gli occhi per accorgersi di qualcuno fermo in pista (mi è capitato addirittura di trovarmi qualcuno fermo all'ovale e son riuscito a rallentare con calma)
Cose che potrebbero far godere ancora di più e migliorare la giornata non saprei, certamente farlo in pieno inverno con la giornata cortissima non aiuta, ma almeno le temperature per quanto mi riguarda sono state ottimali (se penso poi al freddo che si è presa la povera Silvia,Vabbè) in primavera la scorsa volta era stato ottimo che fino alle 6 e passa c'era luce e si è potuto girare un pò di più...
Fare un photoshooting tutti insieme come avevi suggerito te durante la pausa pranzo sarebbe stata un'idea carina, giusto per avere anche qualche foto di gruppo, tanto in 2 ore di tempo ci si sta anche larghi se ci si organizza bene e soprattutto per tempo...
Poi boh, un po' di ***** qua? (cit)
NB: chiamare Irina, Fiona, Lizzy e la loro combriccola per la prossima volta :p
Per la foto ci avevo pensato,sono arrivato lungo come tempistiche però.Prossima volta mi organizzo per tempo,mal che vada si butta via mezz'ora di pranzo ma si fa una cosa *****.
La silvia poteva sempre entrare in macchina con qualcuno :chessygrin:
NB:è un botto che non sento la cristina effettivamente :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Mi piacerebbe avere feedback anche dagli altri utenti,diamine eravate in 26
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:Per la foto ci avevo pensato,sono arrivato lungo come tempistiche però.Prossima volta mi organizzo per tempo,mal che vada si butta via mezz'ora di pranzo ma si fa una cosa *****.
La silvia poteva sempre entrare in macchina con qualcuno :chessygrin:
NB:è un botto che non sento la cristina effettivamente :haha:
Ecco, non ricordavo come si chiamasse quella brutta... :p
Comunque la Silvia poi ci è entrata, un po' tardi ma un giretto l'ha fatto anche lei... Io gliel'avevo detto subito di firmare lo scarico e non lo ha fatto...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:Ecco, non ricordavo come si chiamasse quella brutta... :p
sei un rosicone demmmmerda :haha::haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
io che son passato per un paio di ore ho visto un bel clima tra voi,mi ha fatto piacere rivedere loschi figuri che già conosco e fare 2 chiacchiere :chessygrin::chessygrin::chessygrin:,vi faccio i miei complimenti a tutti e agli organizzatori mi sarebbe piaciuto rimanere per cenare ma avevo le ore contate tra rientro e andare a lavoro la sera:cry2: la prossima volta mi tratterrò fino alla fine!! una domanda ma il ragazzo con nc bianca che ha preso il jersey di plastica ha subito danni alla macchina??
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Il clima era dei migliori,quindi miglioramenti relativi alla gestione\organizzazione non ne vedo.
L'unica roba potevi almeno dire due parole a fine giornata,anche solo per insultarci o per tirare un porcone!
Per il resto ripeto,tutto ok.
Edit: Ahahahahah,sei un bastardo,ho letto ora il nuovo sottonick! ahah!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Caro Claudio, sempre perfetta come al solito!
Il mio commento riguarda, per ovvi motivi, la zona pista. Anche se ho girato solo con auto prestate (grazie ancora, ragazzi), secondo me avrebbe fatto MOLTO bene fare, nel pomeriggio, un turno ciascuno con un esperto.
Mi spiego meglio: ero in auto col Costa, e ci si scambia dei consigli (perche' li' fai quella traiettoria? io passo di la' e attacco il freno a mano molto prima, prova!), ma ci siamo resi conto un paio di volte che non riuscivamo a fare un qualcosa e alla domanda "perche' qua mi giro?" la risposta e' stata "eh boh! A saperlo!!!!!"
Ci andrebbe NEL POMERIGGIO un turno con a fianco un esperto. Magari solo 2-3 auto per volta e, che so, 4 giri a testa a rotazione, in modo da garantire che tutti abbiano i dovuti consigli su come migliorare.
Alberto
.SharK Ha scritto:Caro Claudio, sempre perfetta come al solito!
Il mio commento riguarda, per ovvi motivi, la zona pista. Anche se ho girato solo con auto prestate (grazie ancora, ragazzi), secondo me avrebbe fatto MOLTO bene fare, nel pomeriggio, un turno ciascuno con un esperto.
Mi spiego meglio: ero in auto col Costa, e ci si scambia dei consigli (perche' li' fai quella traiettoria? io passo di la' e attacco il freno a mano molto prima, prova!), ma ci siamo resi conto un paio di volte che non riuscivamo a fare un qualcosa e alla domanda "perche' qua mi giro?" la risposta e' stata "eh boh! A saperlo!!!!!"
Ci andrebbe NEL POMERIGGIO un turno con a fianco un esperto. Magari solo 2-3 auto per volta e, che so, 4 giri a testa a rotazione, in modo da garantire che tutti abbiano i dovuti consigli su come migliorare. La stessa cosa è successa a me col mio copilota... non ha mai fatto un ***** di drift lui, ma a buonsenso dava comunque una bella mano...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
07-12-2011, 00:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-12-2011, 00:09 da nofear.)
Mi pare che tutta la giornata sia stata buona, per voler fare il pignolo e anche no penso che sia utile avere dei turni con codriver esperti e non lasciare tutto al caso.
La mattina al brifting si doveva, a mio modesto avviso, spiegare teoricamente qualcosa sui traversi.
La differenza tra un open e un torsen sul carico all'anteriore e lo scarico del posteriore ecc ecc fino all'applicazione su strada.
La foto di gruppo?
in effetti ci voleva.
Quindi, riassumendo, il prossimo MDD sarà, spero, all'insegna di una maggiore istruzione teorica e pratica.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
|