Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Di per se le classifiche sono sempre opinabili.
Questa poi dovrebbe chiamarsi: "10 auto giapponesi o al massimo tedesche da possedere con una spesa relativamente abbordabile sull'usato, apparse almeno una volta in qualche cartone animato giapponese"
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Enuma Ha scritto:Di per se le classifiche sono sempre opinabili.
Questa poi dovrebbe chiamarsi: "10 auto giapponesi o al massimo tedesche da possedere con una spesa relativamente abbordabile sull'usato, apparse almeno una volta in qualche cartone animato giapponese"
Bhe,non mi pare siano 10auto da vomito. Tutt'altro!
Personalmente mi ci ritrovo molto...
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
ah.
l'elise no?
ah vero. se non sono catafalchi di 4000 anni fa non fanno drifter! ahahahahhahahahahahahaha
non penso che la integra a TA sia un'auto da drifter :haha:
la elise non so neanche se sappiano cos'è...sono australiani :haha: è come parlare dei canadesi o degli extraterrestri :haha:
Elwood Blues Ha scritto:non penso che la integra a TA sia un'auto da drifter :haha:
la elise non so neanche se sappiano cos'è...sono australiani :haha: è come parlare dei canadesi o degli extraterrestri :haha:
il drift è chiaramente altro, però tra il diff anteriore ed un assetto che giá da stock era invidiabile permetteva grandi cose.
mi inchino a sua maestá dell'elettronica PierGSi...
http://www.youtube.com/watch?v=LU0f_K3OB...ata_player[video=youtube;LU0f_K3OBbs]http://www.youtube.com/watch?v=LU0f_K3OBbs&feature=youtube_gdata_player[/video]
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Non condivido la classifica ma almeno non sono le solite supercar irraggiungibili. Poi sono a 2 su 10 quindi.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Penso che come classifica dal volto "umano" ci possa stare più che bene... Con 10 posti a disposizione non è che puoi fare più di tanto d'altronde... Si che gli piacevano tanto tanto le giapponesi eh?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey