This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Germania batte Italia 10 a 0
#11
spiderman Ha scritto::oops:

In effetti stamattina ero libero.....

E sono andato all'officina BMW per vedere se mi sistemavano una cosa ma mi tocca tornare venerdi mattina....


Ecco chi guida una BMW, la porta in officina. Su BMWitalia.com hanno eliminata la sezione "tecnica".
Gentleman driver
  Cita messaggio
#12
davidino Ha scritto:Ecco chi guida una BMW, la porta in officina. Su BMWitalia.com hanno eliminata la sezione "tecnica".

OT ON
Sinceramente di mettere mano alle auto non ho ne voglia ne tempo. Avevo sostituito il pantografo del finestrino lato guida ma ogni tanto sbatte a fine corsa quindi devono sistemarlo loro. Avevo poi rotto la molla che tiene aperta la portiera, quella potrei sostituirla da solo ma già che hanno giù il panello che lo facciano loro.....
OT OFF
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#13
TD da fine febbraio a fine ottobre con chiusure solo per freddo eccessivo!
  Cita messaggio
#14
Tiro! Ha scritto:In Italia le spider/cabrio si aprono SOLO ad Agosto!


e solo se sono a riccione, se no niente
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#15
alluminio Ha scritto:e solo se sono a riccione, se no niente

No dai,anche in Corso Buenos Aires a Milano.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#16
Tiro! Ha scritto:In Italia le spider/cabrio si aprono SOLO ad Agosto!




Noi si va a fare il giro degli auguri di buon anno (suocera,parenti,amici,conoscenti...) rigorosamente TD e i casti baci beneauguranti,corredati da una maschia,virile stretta di mano sono caldi.
Non cosi sono quelli di mio cognato,e si che pure lui gira TD (*).:wacko:







* ; TD= turbodiesel: WallBash :
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#17
IMHO i tedeschi esagerano, a quanto ho visto. In medium stat virtus.
Alberto
  Cita messaggio
#18
Hai ragione, Paolo.
Questa settimana abbiamo fatto 500 e passa km verso sud e altrettanti al ritorno verso casa.
Autostrada e chiusi fino a Bologna all' andata e poi TD per la Valle del Santerno, del Sieve, il Casentinese, la Valtiberina fino a Anghiari.
E al ritorno autostrada solo per aggirare Firenze (top down quella) e poi da Pistoia fino a casa per l' Abetone sempre scoperti.
1,000 km di curve e tornanti per strade provinciali.
Chiusi solamente quando pioveva.

Non abbiamo incontrato tedeschi.
Anzi, non abbiamo incontrato turisti.
A vedere Piero della Francesca a Monterchi e Sansepolcro c'eravamo soltanto noi.

Morale: le spider in Italia si usano aperte solo sul lungomare ad agosto e si va in vacanza solo ad agosto.
Tutti ad ammucchiarsi negli stessi posti.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#19
Purtroppo è vero.

Quest'estate ad Alghero ero senza spider ed avrei estirpato la capote a tutti quelli che vedevo con la macchina chiusa!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#20
...e il comune pensare di coloro i quali comprano una spider perchè gli piace viversela... chi la compra solo per status symbol ha tutto un'altro modo di pensare... Sono cmq persone che devono rimenere libere di fare quello che vogliono così come sono libere quelle persone che puntualmente gliene mandano dietro un paio perchè sono senza spyder da un pò di tempo e ne soffrono la mancanza....
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Forza Italia cisco27 1 1,460 17-03-2020, 17:52
Ultimo messaggio: Sereno
  Top Gear Italia... alla fine è dovuto cominciare lorsal 35 12,685 14-06-2016, 11:21
Ultimo messaggio: Cavax
  In Italia si rischia di essere un TAMARRO o un BIRRO ..... lucabisacchi 40 10,558 27-02-2016, 00:31
Ultimo messaggio: -PEWO-
  i feticci/totem di mx5 italia Doppiaeffe 230 36,385 17-02-2015, 11:52
Ultimo messaggio: SymonDark
  la vita a mx5 Italia Lubo 26 4,102 22-01-2014, 22:14
Ultimo messaggio: essebibi
  Ai Miatacci di Mx5 Italia... ma ogni tanto vi radunate da qualche parte? Calmar78 4 2,347 16-01-2014, 18:56
Ultimo messaggio: Antonio
  Help spedizione Uk - Italia Fletch 26 5,027 18-10-2013, 21:24
Ultimo messaggio: Drakkar
  mollare la barca Italia? Antonio 117 13,875 15-10-2013, 22:23
Ultimo messaggio: smoke
  Reportage di una missione... 2300 km per riportare una Miata e una Eunos in Italia !! stefano115 42 8,348 25-04-2013, 14:27
Ultimo messaggio: Jo 195
  Bandiera d'ITALIA!!! SymonDark 0 1,042 02-04-2013, 11:54
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)