This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Detailing della NA di Nina: salviamo il classic red!
ale.sg Ha scritto:fossi in te inizierei a lavorare anche sui bolli, ci hai pensato?

sarebbe una bella cosa, ma durante la settimana sono perito termotecnico...chi lo trova il tempo? :chessygrin:

mi piacerebbe anche imparare a verniciare e fare altre 1000 cose, ma per ora certo di specializzarmi sul detailing che non è roba da poco...
  Cita messaggio
Incredibile! Shock
Sembra davvero un'altra macchina! Complimenti!!!
Quante ore di lavoro ci sono volute? E scusami se mi permetto, quanto può costare un lavoro simile? (anche in pvt se preferisci...)
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Incredibile! Shock
Sembra davvero un'altra macchina! Complimenti!!!
Quante ore di lavoro ci sono volute? E scusami se mi permetto, quanto può costare un lavoro simile? (anche in pvt se preferisci...)

grazie!

per questo lavoro ci sono volute circa 35 ore...
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:troppo buono! :haha:

la soddisfazione è stato vedere l'espressione di Valentina quando è venuta a prendere la macchina :chessygrin: roba da far invidia a pimp my ride :haha:

Cosa non si fa per conquistare una donna..... Scherzi a parte, lavoro da paura!!!!
  Cita messaggio
Io ho finito gli aggettivi. Shock
Se con i lavori sulle NC, comunque poco malandate, avevi mostrato di cosa eri capace, in questo caso hai superato te stesso. Wink

Sono sempre più convinto che prima o poi mi sobbarcherò tutta 'sta strada... :chessygrin:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Bellissimo lavoro... sono senza parole!

anzi, ne ho un paio... metti a posto i coperchi dei fari ant!!!!!!!!! Così sono inguardabili!!!! :haha:

Comunque grande! Davvero un'altra macchina! Shock
  Cita messaggio
Staminchia! Shock

Perdonate il greco antico, ma quanno ce vò ce vò.
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
Azzo!!
Sbavo e complimentoni!!
Certo che a farlo fare da un professionista, con 35 ore di lavoro costa quanto farla riverniciare..
Ma se lo fai tu il discorso cambia!
  Cita messaggio
Incredibile..
Complimenti per un lavoro così ben fatto!
  Cita messaggio
Assurdo!!! ShockShockShock

Complimentoni davvero!!
  Cita messaggio