This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mx5 fire 2006 2.0
Ciao Smile
Ero intenzionato all'acquisto del nuovo,
ma il caso mi ha fatto incontrare (e provare) una 2000fire del 2006 60000km
A me sembra a posto, si, qualche segnetto ma non mi pare nulla di grave.
Per quel poco che l'ho provata a me sembra a posto, mi sembra anche un po piu cattiva di quella che provai un 4 mesi fa (sempre 2000 del 2006)
Son salito, gli interni non sono il massimo (poi marroni... santo cielo...) l'autoradio non credo sia mp3, il volante mi pare fine non mi ha dato una bella impressione...
La frizione mi pare a posto, pero' purtroppo non saprei dire piu di tanto, e' una macchina secondo me molto diversa dalle "classiche"
Poi dopo 200 metri io gia non capivo piu niente, tocchi il volante e lei si fionda li, non piu a destra o piu a sinistra, no li dove avevi pensato di andare...
io la volevo bianca tetto elettrico e questa e' nera con tela nera.
Mi chiedono 12500

Unica cosa, che mi lascia perplesso,
al cambio marcia, gli ho dato una piccola accelerata e mi pare che vada su di giri con un pelo di ritardo e ci metta troppo tempo a scendere. Quasi rimanesse su di giri.

Cosa pensate possa essere?

Consigli?

Grazie

P.s.
Scusate se ho per caso sbagliato sezione...
  Cita messaggio
Difficile dirlo.
Il ritardo del gas è dovuto alla farfalla elettronica (non so a cosa sei abituato adesso).
Se vuoi puoi provare la mia.. stesso anno, qualche km in meno, qualche cavallo in più Smile
Magari mi fai un'offerta Smile)
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
Ho guardato delle foto... il volante a mio avviso non e' originale
Cosa vorra' dire? Airbag gia' utilizzato e quindi ripristino con volante non originale?
Adesso che ci ripenso, il musetto mi pare non con i soli fori ma mi sembra che abbia i fendinebbia.
Mica nel 2006 era diversa?
  Cita messaggio
Baron Ha scritto:Difficile dirlo.
Il ritardo del gas è dovuto alla farfalla elettronica (non so a cosa sei abituato adesso).
Se vuoi puoi provare la mia.. stesso anno, qualche km in meno, qualche cavallo in più Smile
Magari mi fai un'offerta Smile)

Quoto, lo fa pure la mia Opel €4.
  Cita messaggio
Fox Ha scritto:ma il caso mi ha fatto incontrare (e provare) una 2000fire del 2006 60000km
Ciao! Qualche info in più per la tua ricerca:
Per il 2L nel 2006 gli allestimenti erano "mid" e "high" sostituti poi dai "wind" e "fire", credo dal 2008.

Fox Ha scritto:l'autoradio non credo sia mp3
Se ha l'impianto Bose senza il caricatore 6 cd non ha possibilità di leggere gli mp3 su cd. Se ha l'impianto "normale" la capacità è indicata dal logo mp3 presente sullo sportellino del cd. In pratica alcune versioni non Bose possono leggere mp3, altre si. In caso comunque puoi risolvere con un adattatore per lettori mp3 su usb (multimarche e ipod).

Fox Ha scritto:Poi dopo 200 metri io gia non capivo piu niente, tocchi il volante e lei si fionda li, non piu a destra o piu a sinistra, no li dove avevi pensato di andare...
Intendi dire che lo sterzo è poco progressivo? Magari è sballata di convergenza/campanatura oppure la pressione degli pneumatici è troppo bassa...difficile a distanza darti qualche dritta.

Fox Ha scritto:io la volevo bianca tetto elettrico e questa e' nera con tela nera.
La RC, se ricordo bene, non esiste bianca (marble white, un bianco leggermente panna); il crystal white (bianco chiaro) è disponobile solo sulla RC restyling .
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
pure_driver Ha scritto:Ciao! Qualche info in più per la tua ricerca:
Per il 2L nel 2006 gli allestimenti erano "mid" e "high" sostituti poi dai "wind" e "fire", credo dal 2008.

Grazie! Mi ha detto che e' del 2006, magari cerco di scoprire se e' mid o high.
Ha su i sensori di parcheggio.

Citazione:8<---In caso comunque puoi risolvere con un adattatore per lettori mp3 su usb (multimarche e ipod).
Ho letto Bose ma non ho guardato piu di tanto...

Citazione:Intendi dire che lo sterzo è poco progressivo? Magari è sballata di convergenza/campanatura oppure la pressione degli pneumatici è troppo bassa...difficile a distanza darti qualche dritta.
Nono intendevo dire che e' precisa, reattiva... arrivo da una berlina PESANTE capisci...

Grazie Smile
  Cita messaggio
Con tutte quelle che ci sono in vendita devi prendere una con gli interni che non ti piacciono? spostati anche di un 200 300 km e fai un acquisto adeguato.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Vai a vederti qualche NC nella sezione mercatino...io ne valuterei altre..! Poi qui,sai quello che compri senza tanti dubbi..non so se mi spiego. :chessygrin:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Hai il link di autoscout di questa macchina, così possiamo dirti se è originale o meno...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Ciao
intanto grazie Smile
poi non pensavo, ma l'ho trovata:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196116721
h
o detto un mare di boiate, il volante sulle foto ha tanto di simbolo mazda... chissa' cosa avevo visto
e il musetto e' quello giusto. (credo)
Smile
  Cita messaggio