Ciao
Ero intenzionato all'acquisto del nuovo,
ma il caso mi ha fatto incontrare (e provare) una 2000fire del 2006 60000km
A me sembra a posto, si, qualche segnetto ma non mi pare nulla di grave.
Per quel poco che l'ho provata a me sembra a posto, mi sembra anche un po piu cattiva di quella che provai un 4 mesi fa (sempre 2000 del 2006)
Son salito, gli interni non sono il massimo (poi marroni... santo cielo...) l'autoradio non credo sia mp3, il volante mi pare fine non mi ha dato una bella impressione...
La frizione mi pare a posto, pero' purtroppo non saprei dire piu di tanto, e' una macchina secondo me molto diversa dalle "classiche"
Poi dopo 200 metri io gia non capivo piu niente, tocchi il volante e lei si fionda li, non piu a destra o piu a sinistra, no li dove avevi pensato di andare...
io la volevo bianca tetto elettrico e questa e' nera con tela nera.
Mi chiedono 12500
Unica cosa, che mi lascia perplesso,
al cambio marcia, gli ho dato una piccola accelerata e mi pare che vada su di giri con un pelo di ritardo e ci metta troppo tempo a scendere. Quasi rimanesse su di giri.
Cosa pensate possa essere?
Consigli?
Grazie
P.s.
Scusate se ho per caso sbagliato sezione...
Ero intenzionato all'acquisto del nuovo,
ma il caso mi ha fatto incontrare (e provare) una 2000fire del 2006 60000km
A me sembra a posto, si, qualche segnetto ma non mi pare nulla di grave.
Per quel poco che l'ho provata a me sembra a posto, mi sembra anche un po piu cattiva di quella che provai un 4 mesi fa (sempre 2000 del 2006)
Son salito, gli interni non sono il massimo (poi marroni... santo cielo...) l'autoradio non credo sia mp3, il volante mi pare fine non mi ha dato una bella impressione...
La frizione mi pare a posto, pero' purtroppo non saprei dire piu di tanto, e' una macchina secondo me molto diversa dalle "classiche"
Poi dopo 200 metri io gia non capivo piu niente, tocchi il volante e lei si fionda li, non piu a destra o piu a sinistra, no li dove avevi pensato di andare...
io la volevo bianca tetto elettrico e questa e' nera con tela nera.
Mi chiedono 12500
Unica cosa, che mi lascia perplesso,
al cambio marcia, gli ho dato una piccola accelerata e mi pare che vada su di giri con un pelo di ritardo e ci metta troppo tempo a scendere. Quasi rimanesse su di giri.
Cosa pensate possa essere?
Consigli?
Grazie
P.s.
Scusate se ho per caso sbagliato sezione...