This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La gina!!
Tanta stima...valori impressionanti!
Ma come la scarichi tutta sta coppia?
Sei sempre a ruote fumanti o sempre con gas parzializzato?
Wink
  Cita messaggio
Beh.. diciamo che ti passo un video in pm 😅
  Cita messaggio
morta la frizione stage3 e la guarnizione di testa (quella di ebay non va bene...)
ordinata una frizione stage4 e una cometic da 84mm di canne, oltre al kit metanolo aem

Questo l'ultimo log fatto di virtualdyno: linea rossa 1.2 bar, linea blu 2 bar

[Immagine: dd_zpswkdd2elo.jpg]
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
400 cavalli? Attendo un video con ansia...Eek
  Cita messaggio
nei pochi video che ho fatto frignavo come una femminuccia, aspetta che rifaccio la guarnizione di testa che ne faccio uno con lo stereo a palla :giggle:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
benvenutoooooo anche la mia frizione presa come kit più resistente da flyinmiata data per 50kg di coppia ha ceduto sul banco.. che palle ce n'è sempre una!!
beato te che almeno un po' la sfrutti!!!!!! :haha:

anche se in un lancio abbiamo fatto 55kg di coppia a 1,6 bar ahahahha
  Cita messaggio
le puleggie regolabili dove le hai prese? hai link?!
  Cita messaggio
carletto87 Ha scritto:benvenutoooooo anche la mia frizione presa come kit più resistente da flyinmiata data per 50kg di coppia ha ceduto sul banco.. che palle ce n'è sempre una!!
beato te che almeno un po' la sfrutti!!!!!! :haha:

anche se in un lancio abbiamo fatto 55kg di coppia a 1,6 bar ahahahha

avevi fatto un pò di rodaggio prima di metterla sotto sforzo?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:avevi fatto un pò di rodaggio prima di metterla sotto sforzo?

era già andata due volte sul banco e nessun problema!!! poi sinceramente la frizione non è che ha bisogno di sto gran rodaggio..
più che altro lo abbiamo mandato a una ditta specializzata e ci ha detto che non può sopportare la coppia che dichiarano.. ora ci hanno fatto un disco e molle su misura e speriamo che tenga!!
  Cita messaggio
Quanti equini... gran lavoro ragazzi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)