Pepi Ha scritto:ahahahahahahahahahahahahah
:p
Te possino ......
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
KTM lc8 Adv
La gina!!
|
22-04-2016, 20:49
Pepi Ha scritto:ahahahahahahahahahahahahah Te possino ......
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
24-04-2016, 09:42
Ho fatto un giro in "modalità provvisoria" senza finire alcune cose, la curiosità era troppa!
Ho avuto difficoltà a capire come mai non salisse oltre 0.7 bar con la valvola tutta chiusa, ed era la pop off interna che se non collegata si apriva da sola, l'ho collegata e la pressione base è salita a 1 bar questo è un virtualdyno fatto senza modificare nessun parametro, non potevo salire oltre i 7000 perché mi andava in boost cut la linea blu è la potenza che aveva quando avevo appena fatto il lavoro alla testata, la rossa è con la bestiola... ce n'è di più ovunque! poi la sera ho scaricato il precarico per abbassare la pressione base e... mi sa che la frizione ha finito di esistere! verde è il primo log fatto in assoluto, gli altri due fatti dopo aver tarato il controllo del boost per eliminare quel calo orribile a 5000 giri quando sale di botto c'e qualcosa che slitta, la principale indagata è la frizione, visto che con le gomme che ho non dovrebbe sgommare in quarta... Quel che è sicuro è che è davvero devastante, è la prima volta che ho più paura che altro dopo un upgrade
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
24-04-2016, 12:19
Che dire, preghiamo tutti per il cambio e i suoi fratelli... :haha:
24-04-2016, 22:41
Ecco quel che serve per fittare il kit tse:
una curva da 135 gradi accorciata a circa 100 gradi serve fare un piccolo reroute al circuito serbatoio servosterzo ho anche ruotato il serbatoio, e usato il tubo e le fascette stock Lo scarico ovviamente: il circuito di carica ha anche una curva a 45 gradi e una a 90 gradi prima dell'intercooler Che io mi ricordi non serve altro per montarlo, dopotutto è un kit pnp Il filtro in quella posizione è provvisorio, finché non ne trovo un altro più piccolo da fissare dopo il rodaggio inizia a prendere colore :love: Ecco il serbatoio di recupero vapori olio che stavo pensando di fare: Dopo aver dato il decapante ha assunto un'aria molto in stile fallout4, non so se dare il trasparente o il nero :giggle: Domani saldo i raccordi al coperchio punterie, lo modifico per aumentare il flussaggio e lo finisco di montare!
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
25-04-2016, 09:27
Bravo mi dai sempre soddisfazioni...
Ah, non è che ti avanza un kit inconel + stage8 per caso?
25-04-2016, 21:25
Pepi Ha scritto:Bravo mi dai sempre soddisfazioni... eeeh... nope Però trovi il kit inconel con i fermi che ho io sul sito della trackspeed, spediscono molto in fretta ti si stava svitando qualcosa? oggi ho finito di montare il serbatoio e ho abbassato la pressione a 1.2 bar massimo, per renderla più guidabile :oops:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
25-04-2016, 22:01
Mmm, mi sa che aspetto di bruciare un'altra frizione per prendere un po' di cose da FM...
Ah, quella catch can è buona per un landini...
26-04-2016, 01:16
Vorrai dire lombardini semmai! :haha:
Oggi abbiamo abbassato la pressione base a 0.5 e la alta a 1.2 per renderla guidabile, direi che ora spinge il giusto! Il duty cycle massimo si è abbassato al 70%
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
29-04-2016, 15:29
Ok, ieri ho deciso che 220kpa non erano più sufficienti, quindi per poterli superare abbiamo bisogno di un sensore con un range più ampio: questo è da 400 kPa
È la prima volta che uso eagle per disegnare circuiti, sembra abbastanza facile per circuiti così semplici, vediamo come sarà con qualcosa di più impegnativo (spoiler: traction control completamente indipendente)
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
01-05-2016, 00:02
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!! |
« Precedente | Successivo »
|