Pepi Ha scritto:ahahahahahahahahahahahahah
:p
Te possino ......
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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
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La gina!!
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22-04-2016, 20:49
Pepi Ha scritto:ahahahahahahahahahahahahah Te possino ...... ![]()
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24-04-2016, 09:42
Ho fatto un giro in "modalità provvisoria" senza finire alcune cose, la curiosità era troppa!
Ho avuto difficoltà a capire come mai non salisse oltre 0.7 bar con la valvola tutta chiusa, ed era la pop off interna che se non collegata si apriva da sola, l'ho collegata e la pressione base è salita a 1 bar ![]() questo è un virtualdyno fatto senza modificare nessun parametro, non potevo salire oltre i 7000 perché mi andava in boost cut la linea blu è la potenza che aveva quando avevo appena fatto il lavoro alla testata, la rossa è con la bestiola... ce n'è di più ovunque! ![]() ![]() poi la sera ho scaricato il precarico per abbassare la pressione base e... mi sa che la frizione ha finito di esistere! ![]() verde è il primo log fatto in assoluto, gli altri due fatti dopo aver tarato il controllo del boost per eliminare quel calo orribile a 5000 giri quando sale di botto c'e qualcosa che slitta, la principale indagata è la frizione, visto che con le gomme che ho non dovrebbe sgommare in quarta... Quel che è sicuro è che è davvero devastante, è la prima volta che ho più paura che altro dopo un upgrade ![]()
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
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24-04-2016, 12:19
Che dire, preghiamo tutti per il cambio e i suoi fratelli... :haha:
24-04-2016, 22:41
Ecco quel che serve per fittare il kit tse:
una curva da 135 gradi accorciata a circa 100 gradi ![]() serve fare un piccolo reroute al circuito serbatoio servosterzo ![]() ![]() ho anche ruotato il serbatoio, e usato il tubo e le fascette stock Lo scarico ovviamente: ![]() ![]() il circuito di carica ha anche una curva a 45 gradi e una a 90 gradi prima dell'intercooler ![]() ![]() ![]() Che io mi ricordi non serve altro per montarlo, dopotutto è un kit pnp Il filtro in quella posizione è provvisorio, finché non ne trovo un altro più piccolo da fissare ![]() dopo il rodaggio inizia a prendere colore :love: ![]() ![]() ![]() Ecco il serbatoio di recupero vapori olio che stavo pensando di fare: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dopo aver dato il decapante ha assunto un'aria molto in stile fallout4, non so se dare il trasparente o il nero :giggle: ![]() ![]() Domani saldo i raccordi al coperchio punterie, lo modifico per aumentare il flussaggio e lo finisco di montare!
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25-04-2016, 09:27
Bravo mi dai sempre soddisfazioni...
![]() Ah, non è che ti avanza un kit inconel + stage8 per caso? ![]()
25-04-2016, 21:25
Pepi Ha scritto:Bravo mi dai sempre soddisfazioni... eeeh... nope Però trovi il kit inconel con i fermi che ho io sul sito della trackspeed, spediscono molto in fretta ![]() ti si stava svitando qualcosa? ![]() oggi ho finito di montare il serbatoio e ho abbassato la pressione a 1.2 bar massimo, per renderla più guidabile :oops: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
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25-04-2016, 22:01
Mmm, mi sa che aspetto di bruciare un'altra frizione per prendere un po' di cose da FM...
Ah, quella catch can è buona per un landini... ![]()
26-04-2016, 01:16
Vorrai dire lombardini semmai! :haha:
Oggi abbiamo abbassato la pressione base a 0.5 e la alta a 1.2 per renderla guidabile, direi che ora spinge il giusto! Il duty cycle massimo si è abbassato al 70%
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29-04-2016, 15:29
Ok, ieri ho deciso che 220kpa non erano più sufficienti, quindi per poterli superare abbiamo bisogno di un sensore con un range più ampio: questo è da 400 kPa
![]() ![]() ![]() È la prima volta che uso eagle per disegnare circuiti, sembra abbastanza facile per circuiti così semplici, vediamo come sarà con qualcosa di più impegnativo (spoiler: traction control completamente indipendente)
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01-05-2016, 00:02
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