Pepi Ha scritto:quella è la flangia tra DP e centrale o tra il centrale e il cat? nel primo caso non cambierebbe molto la distanza, nel secondo caso si, ma rimane sempre il punto di doverlo smontare...
comunque al momento purtroppo sto preparando tutto al livello teorico, quando comincerò tutta l'operazione sicuramente ci saranno delle variazioni che nasceranno sul momento...
no l'airbox non lo faccio io, ne ho preso uno cilindrico che ha dentro un filtro a cono...
la presa sotto al parabrezza l'ho già, vedremo se riuscirò a collegarla al filtro visto che con la duomi lo spazio è poco...
non rischi che entri acqua sotto al parabrezza? Sempre che io abbia capito dove intendi...
Ho capito il filtro che intendi.. è come il bmc carbon, vero? il problema è che non c'é molto spazio nel mio vano. Tengo d'occhio il tuo post per quando lo monterai, così magari "copio" qualche idea
Andre92 Ha scritto:Al momento non posso, la macchina mi serve tutti i giorni. E a dirla tutta non avevo mai pensato seriamente al turbo (sono un fan dell'aspirato) ma se davvero si può fare con così poco: Bash :...Come guidabilità com'è?
se sei discretamente abile a fare lavori meccanici ed elettrici/elettronici
se hai una saldatrice a filo (ma anche ad elettrodo va bene)
se hai tempo
se hai un ponte, o i cavalletti.. ma è meglio un ponte
se la turbina non è da revisionare (costa non poco)
allora ti dovrebbe venire a costare intorno ai 500 euro in toto. Personalmente ho speso un po' di meno, ma ho avuto parecchia fortuna a trovare la emanage a 160 spedita.
Il grosso del lavoro è la costruzione dello scarico, precisamente i collettori e il downpipe. Il resto è solo un lavoro noioso di messa a punto delle varie parti.
Quanto alla guidabilità... è una FIGATA PAZZESCA :haha:
un giorno faccio un video con la gopro, è diventata un'altra macchina! adesso tocca imparare di nuovo a portarla, anche accelerando poco hai una spinta bestiale!
e non posso ancora superare i 5000 giri!