Si diciamo che una variante ruspante di un mbc
Quanto alle detonazioni in base al boost non dimenticare che è funzione anche e soprattutto dell'anticipo, come lo regoli? Non hai MS mi pare...
uso la emanage blue (ne ho abbastanza delle sigle ) che permette di variare l'anticipo liberamente ma solo di ingrassare la carburazione, a patto di non modificare il segnale del debimetro
Ho alzato la pressione sino a 0.3 e ho ritoccato la mappa, adesso gira che è una favola!
il boost threshold è 2.500 giri, ma va in maximum boost a partire dai 3.400
dai 4.500-5.000 il turbolag è praticamente inesistente, nonostante l'assenza della pop-off
poi non avendo la bov fa il classico suono del surge in rilascio :love_:
l'unico appunto è che è davvero troppo rumorosa.. domani levo del tutto il sistema cmbc e mappo definitivamente, così giro col dbk
non ci siamo capiti
la emb permette di variare l'anticipo liberamente, ma per quanto riguarda la gestione iniettori permette solo di ingrassare
per ora ho l'anticipo stock in vacuum mentre in boost ho sfumato da -6° a -10° in maximum boost (ritardando)
il massimo del duty necessario per avere 11:1 di afr a 0.3 bar è di 45% a 4.000 giri
se davvero voglio arrivare a 0.7 mi conviene iniziare a cercare degli iniettori più grandi
fino a 0.3 il mio spool è pressocchè uguale al tuo, solo che mi mancano gli altri 0.7 bar
e sono 500 giri più in alto :haha:
Ah ok, si gli iniettori bisogna metterli più grandi, io ho dei supra p&p da 312cc e già a 0,9/1 bar vanno al 100%...
Avevo pensato di metterne di più grandi, magari se ti servono colgo l'occasione e facciamo due piccioni con una fava :haha:
Pepi Ha scritto:Ah ok, si gli iniettori bisogna metterli più grandi, io ho dei supra p&p da 312cc e già a 0,9/1 bar vanno al 100%...
Avevo pensato di metterne di più grandi, magari se ti servono colgo l'occasione e facciamo due piccioni con una fava
se cerchi su ebay.com (US) è pieno di iniettori rx7 da 450, da quel che dicono è la soluzione semi-definitiva per la 1.6
oggi l'ho usata proprio per bene, mi sa che la lascio a 0.3 per un po'!
gira proprio bene, mi piace