Mai usata tutti i giorni, e di passeggeri neanche l'ombra
![](https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji16.png)
La gina!!
|
23-03-2015, 08:22
Mai usata tutti i giorni, e di passeggeri neanche l'ombra
![]()
23-03-2015, 09:59
ale88so Ha scritto: :haha::haha::haha::haha: la pop off ad 1 bar fa davvero uno sbuffo da.... auto grossa! questo è l'ultimo screen di virtual dyno che ho fatto, risale a ieri notte ![]() tutti fatti in terza marcia, quindi lo spool è quello che è... in quarta o in quinta va molto prima linea blu: niente ebc, solo wastegate a 0.4 verde: il primo lancio in terza, iniettori aperti al 100% e sotto i 10:1 di afr rosso e arancio: dopo una prima sgrossata, giusto per raggiungere gli 11.0:1 la prima volta che ho provato la terza ero terrorizzato, non mi aspettavo questa spinta! ora voglio che spinga prima, e possibilmente di più :oops:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
24-03-2015, 10:15
wow, trasmetti gasamento
![]()
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS -MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS -FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI -TOYO R888R 195/50/15 82V -FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO -CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE -KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO 250nm - 208cv - 0.55 bar
24-03-2015, 15:54
ale88so Ha scritto:wow, trasmetti gasamento in tutti i sensi, visto che a gpl riesco quasi a sfornare 170 cv :haha: btw, oggi sono arrivate le candele definitive, bkr7e (rame) peraltro costosissime, ben 3 euro l'una ![]() ![]()
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
24-03-2015, 16:12
ne ho sminkiato un set perchè i cappucci non si svitavano e con le cops non andavano bene...
![]()
24-03-2015, 16:53
Pepi Ha scritto:ne ho sminkiato un set perchè i cappucci non si svitavano e con le cops non andavano bene... si, ma anche tu... non hanno mica i cappucci separabili! :no_:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
24-03-2015, 17:44
DNA54 Ha scritto:si, ma anche tu... non hanno mica i cappucci separabili! :no_: purtroppo chi possiede un tornio non sta a pensare a queste ovvietà :haha:
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
24-03-2015, 19:32
Ma questo è ancora peggio :haha:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
24-03-2015, 21:05
giuino Ha scritto:purtroppo chi possiede un tornio non sta a pensare a queste ovvietà :haha: uhahahahahahah :buahah:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
25-03-2015, 09:15
ieri sera mi sono letto l'intera discussione e ti ringrazio per avermi fatto andare a letto all'1 passata :haha:
complimenti per i lavori e la passione davvero... beh poi per le tue conoscenze e anche abilità meccaniche per averti sempre fatto tutto da te... certo io che mi sto mettendo a fare lo stesso lavoro ma prendendo un kit gia testato e ritestato spero vada tutto bene perchè non ho voglia di buttare due motori : zip :: zip : Vorrei arrivare a 250cv senza aprire nulla se non magari sostituire bronzine e bulloni biella.... le molle valvole non mi sembra il caso... |
« Precedente | Successivo »
|