Maremmamaiala!!!: Evil :
Giovedì durante il trasferimento a Firenze per la pizzata con gli amici del forum
ho spaccato i collettori inox alla base della saldatura del 2° e del 3° cilindro.
Tornato a casa piano piano, venerdì mattina la Miatina era già sotto le grinfie
del mio meccanico di fiducia.
Stasera son tornato a vedere se potevano risaldarli e...
...sorpresa! La mia V-Special era già pronta, riparata con quattro nuove
belle saldature eseguite in tutte e quattro le uscite dai cilindri.
Il problema è che durante l'esecuzione delle nuove saldature, i collettori
si son leggermente "mossi" e adesso toccano appena alla base del cambio
nella zona del tulipano 4-2-1...
In moto si sente una leggera vibrazione.
Voi che dite, si romperanno subito?
Volevo viaggiarci almeno questo inverno e poi ricomprarli
(magari di qualità più eccellente:chessygrin
ma ho paura che risalti tutto appena prenderò una bella buca sull'asfalto
od al primo cordolo della pista!
Cosa faccio?
pareri, consigli?
[ATTACH=CONFIG]6536[/ATTACH]
Giovedì durante il trasferimento a Firenze per la pizzata con gli amici del forum
ho spaccato i collettori inox alla base della saldatura del 2° e del 3° cilindro.
Tornato a casa piano piano, venerdì mattina la Miatina era già sotto le grinfie
del mio meccanico di fiducia.
Stasera son tornato a vedere se potevano risaldarli e...
...sorpresa! La mia V-Special era già pronta, riparata con quattro nuove
belle saldature eseguite in tutte e quattro le uscite dai cilindri.
Il problema è che durante l'esecuzione delle nuove saldature, i collettori
si son leggermente "mossi" e adesso toccano appena alla base del cambio
nella zona del tulipano 4-2-1...
In moto si sente una leggera vibrazione.
Voi che dite, si romperanno subito?
Volevo viaggiarci almeno questo inverno e poi ricomprarli
(magari di qualità più eccellente:chessygrin
ma ho paura che risalti tutto appena prenderò una bella buca sull'asfalto
od al primo cordolo della pista!
Cosa faccio?
pareri, consigli?
[ATTACH=CONFIG]6536[/ATTACH]