This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rivestimento cruscotto
eziomx Ha scritto:fossi più vicino.....

Se vuoi questo fine settimana sono in zona Varese, me lo carico in auto e te lo vieni a prendere a Varese!:chessygrin:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
ti ringrazio..ma questo fine settimana non posso : impegni familiari... comunque sono di tanto in tanto dalle parti di Castelfranco Veneto...

ma siamo ot... : Rolleyes :

vi aggiorno sui miei preventivi :

cruscotto smontato completamente a carico mio ( sigh)
- rivestimento completo in pelle circa 1600 Euro
- rivestimento alcantara nera o grigio scurissimo circa 1300 euro
- rivestimento in microfibra NON si fa !!!

- rivestimento sola palpebra sconsigliato per motivi estetici ma circa 200 Euro

mi hanno poi prposto un rivestimento completo in pelle o alcantara ( poca differenza) di cruscotto, porte e tunnel centrale a circa 5000 Euro !!!!
Shock
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
ooops compresi i sedili nei 5000 Euro...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
eziomx Ha scritto:ooops compresi i sedili nei 5000 Euro...

comprane un'altra! :chessygrin:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Dovresti sentire il buon vecchio Perru (guardo se ho ancora il cell da qualche parte, tempo fa bazzicava sul forum della Catheram). Lui aveva rifatto tutti gli interni in pelle senza spendere un capitale. Colori a parte -de gustibus non disputandum est-, il risultato era SPETTACOLARE
Alberto
  Cita messaggio
a sì ne prendo un'altra...con quella cifra
e credo che la sua cat. sia in vendita...e ricordo anche la sua vecchia mx 5...soprattutto i cerchi e la tromba "muuuuuhhh" molto agreste

grazie comunque...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
eziomx Ha scritto:ti ringrazio..ma questo fine settimana non posso : impegni familiari... comunque sono di tanto in tanto dalle parti di Castelfranco Veneto...

ma siamo ot... : Rolleyes :

vi aggiorno sui miei preventivi :

cruscotto smontato completamente a carico mio ( sigh)
- rivestimento completo in pelle circa 1600 Euro
- rivestimento alcantara nera o grigio scurissimo circa 1300 euro
- rivestimento in microfibra NON si fa !!!

- rivestimento sola palpebra sconsigliato per motivi estetici ma circa 200 Euro

mi hanno poi prposto un rivestimento completo in pelle o alcantara ( poca differenza) di cruscotto, porte e tunnel centrale a circa 5000 Euro !!!!
Shock

come mai la pelle costa quanto l'alcantara? quando ho rifoderato i miei sedili abbiamo visto che l'alcantara (quella vera venduta dai concessionari ufficiali e non quella finta che gira) costava almeno il doppio della pelle.

per darti un esempio rifoderare i sedili (modoposto) di quel cesso di mv brutale del mio amico è costato circa 80/90 euro di materiale, in alcantara vera..
  Cita messaggio
non so cosa dirti..quelli sono i preventivi proposti...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
Prova a sentire Medici reggio emilia... Sono i n°1 e dubito che chiedano le cifre che ti hanno proposto.... inoltre visto che lavorano con tantissime concessionarie auto puoi prendere accordi per ritiro/consegna vicino a te. (premesso che è da tanto che non li sento.... comunque chiedere non costa nulla! )
http://www.medicisrl.it/html/interno.htm
P.s. Lascia perdere la microfibra.... se non utilizzano prodotti specifici ti trovi dopo un'anno tutto sbiadito (ad un mio amico che si è affidato ad un tappezzerie è successo un disastro.... sedili rivestiti in microfibra antracite ridotti ad un grigino sbiadito in meno di due anni!(per risparmiare 200€ rispetto alla pelle) : Blink :
Miaooo (@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
bene grazie...Thumbup
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio