Ne avrei bisogno per verificare se l'hard top sta nella mia Golf 5; in 10 minuti facciamo le verifiche del caso insieme e garantisco la massima cura ed attenzione.
Naturalmente pago il disturbo
Grazie
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
È largo 146cm circa.
Piatto non ci sta e io non lo trasporterei in quel modo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Non penso propri che ci stia. Xché questa verifica?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Faenza? Interessante, magari se non trovo ragazzi qui vicino ne approfitto per andare a trovare una amica
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
spiderman Ha scritto:Non penso propri che ci stia. Xché questa verifica?
Perché ho appena staccato l'assicurazione alla mia MX-5 e forse ne ho trovato uno... (un tempismo perfetto).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
il Mamo Ha scritto:È largo 146cm circa.
Piatto non ci sta e io non lo trasporterei in quel modo
Si grazie Mamo le misure me le aveva date anche 313x qualche mese fa, avrei però bisogno di una prova pratica (sulla Golf 5 oppure su una 159 sportwagon ma forse è più capiente la Golf 5).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Hammer Ha scritto:Si grazie Mamo le misure me le aveva date anche 313x qualche mese fa, avrei però bisogno di una prova pratica (sulla Golf 5 oppure su una 159 sportwagon ma forse è più capiente la Golf 5).
Dubito ci possa entrare.
Io avevo provato su una Volvo V70 prima serie e per pochi cm non entra nel bagagliaio, nemmeno in diagonale... fai prima a chiedere a qualcuno che te lo vada a prendere in Mx5 e te lo porti e gli paghi il disturbo :chessygrin:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Secondo me nella Golf non ci sta... io avevo provato in una Renault 21 SW del'89 che dentro e' bella vuota e larga e per i ganci cromati non entrava...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!