Nessuno scandalo... Deve chiudere e basta. Auto pessime e gestione scandalosa al limite dello sciacallaggio con lo scacco e la minaccia allo stato della cassa integrazione... Si son fottuti dei soldi che neanche la famiglia agnelli sa quantificare... Una vera piaga per l'Italia al pari della stessa politica.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
-PEWO- Ha scritto:Nessuno scandalo... Deve chiudere e basta. Auto pessime e gestione scandalosa al limite dello sciacallaggio con lo scacco e la minaccia allo stato della cassa integrazione... Si son fottuti dei soldi che neanche la famiglia agnelli sa quantificare... Una vera piaga per l'Italia al pari della stessa politica. Non sono assolutamente del tuo parere. Lavorandoci come fornitore, e vedendo come lavorano gli altri marchi, ho un'idea di come sia ATTUALMENTE la FIAT. Che in passato sia stata una societa' per delinquere, sono d'accordo. Ora proprio no. Inoltre le aziende non sono societa' di beneficienza, ergo se cercano di tirare al massimo i motivi ci sono.
Ti assicuro che Fiat lavora nettamente meglio del 90% degli altri costruttori. Attualmente, ripeto. In passato son d'accordo con te, auto pessime e gestione scandalosa. Ora proprio no, ma son vedute
Alberto
Non discuto che lo standard sia cresciuto, anche perché più in basso davvero non si poteva... Ma io ho a che fare con diversi fornitori Fiat ... Ed il parere é unanime... Risanare con i soldi degli altri son buoni tutti.. Ed intendo dire nello specifico.." che se non paghi i fornitori o chi a investito per darti il lavoro di qualità, puoi risanare ed investire su tutti i fronti.." e non ti parlo di aziende tipo "mastro Giacomo"... Ma di realtà importanti.
Poi Fiat è un azienda ergo deve fare utile... Ma credo che chiedere "mazzette" per ogni lavoro da fare come fornitore non sia molto
"Nobile"... La situazione nel tempo é andata sempre peggio fino ai giorni nostri...
Situazione lavoro in Italia del gruppo Fiat ... Vogliamo aprire un'altro capitolo?...ma qua declinerei..,
Questo non é un punto di vista.
Poi che la finiscano con il messaggio auto italiana... Perché davvero é irritante...
Questo si é un punto di vista.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
.SharK Ha scritto:Non sono assolutamente del tuo parere. Lavorandoci come fornitore, e vedendo come lavorano gli altri marchi, ho un'idea di come sia ATTUALMENTE la FIAT. Che in passato sia stata una societa' per delinquere, sono d'accordo. Ora proprio no. Inoltre le aziende non sono societa' di beneficienza, ergo se cercano di tirare al massimo i motivi ci sono.
Ti assicuro che Fiat lavora nettamente meglio del 90% degli altri costruttori. Attualmente, ripeto. In passato son d'accordo con te, auto pessime e gestione scandalosa. Ora proprio no, ma son vedute
Saranno anche migliorate ma io preferivo la fiat negli anni 90 almeno aveva una gamma decente con tanti modelli adesso alfa e lancia sono state praticamente cancellate e fiat ha una gamma con pochi modelli e pure vecchi,non so come possa andare aventi un'azienda in simili condizioni.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
.SharK Ha scritto:
Si e' mai scandalizzato qualcuno?
Mah....
nessuno si è scandalizzato perchè erano soldi della wv. non presi dal mio unico come nel caso fiat. e poi dite quello che volete ma wv vende. nel mondo. io a NY ho sempre visto golf, jetta e passat ma mai una fiat alfa lancia. penso che con i livelli di qualità fiat avrebbero fatto la stessa figuraccia che fecero con la beta di cartone. solo che gli ammerregani li avrebbero scuoiati vivi a parcelle di avvocati.
-PEWO- Ha scritto:Non discuto che lo standard sia cresciuto, anche perché più in basso davvero non si poteva... Ma io ho a che fare con diversi fornitori Fiat ... Ed il parere é unanime... Risanare con i soldi degli altri son buoni tutti.. Ed intendo dire nello specifico.." che se non paghi i fornitori o chi a investito per darti il lavoro di qualità, puoi risanare ed investire su tutti i fronti.." e non ti parlo di aziende tipo "mastro Giacomo"... Ma di realtà importanti.
Poi Fiat è un azienda ergo deve fare utile... Ma credo che chiedere "mazzette" per ogni lavoro da fare come fornitore non sia molto
"Nobile"... La situazione nel tempo é andata sempre peggio fino ai giorni nostri...
Situazione lavoro in Italia del gruppo Fiat ... Vogliamo aprire un'altro capitolo?...ma qua declinerei..,
Questo non é un punto di vista.
Poi che la finiscano con il messaggio auto italiana... Perché davvero é irritante...
Questo si é un punto di vista.
Pewo, anche senza lavorare nel settore automotive, sono sicuro che le cose vanno esattamente così. Non si spiega in altro modo la fine dell'industria automobilistica italiana! Vi ricordate la Mini prodotta su licenza dalla Innocenti? E' la mini classica più ricercata, la migliore mai costruita. La 75 era una berlina da famiglia costruita oltre 25 anni fa con tutto il gruppo "powertrain", per usare una parola cara a Fiat (motore e cambio, transaxle) in alluminio, e venduta a un prezzo molto competitivo (anche perchè quel telaio e parte dei lamierati erano in produzione da oltre 10 anni). L'Alfasud, è stata la media più innovativa ai tempi, oggi solo l'Impreza le assomiglia.
Vogliamo parlare di Lancia? Di Maserati? Di Abarth? O della ATS? Di Autodelta?
Sono assolutamente certo che se le tante ottime aziende automotive italiane non fornissero più FIAT e si consorziassero, spingerebbero fuori dal mercato quel pachiderma di altri tempi.
Che non dà proprio nulla all'Italia.
E questo non è un punto di vista.
'92 NAClassicRed
io farei anche un motoscafo con lo stesso pianale
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
TIGO Ha scritto:Pewo, anche senza lavorare nel settore automotive, sono sicuro che le cose vanno esattamente così. Non si spiega in altro modo la fine dell'industria automobilistica italiana! Vi ricordate la Mini prodotta su licenza dalla Innocenti? E' la mini classica più ricercata, la migliore mai costruita. La 75 era una berlina da famiglia costruita oltre 25 anni fa con tutto il gruppo "powertrain", per usare una parola cara a Fiat (motore e cambio, transaxle) in alluminio, e venduta a un prezzo molto competitivo (anche perchè quel telaio e parte dei lamierati erano in produzione da oltre 10 anni). L'Alfasud, è stata la media più innovativa ai tempi, oggi solo l'Impreza le assomiglia.
Vogliamo parlare di Lancia? Di Maserati? Di Abarth? O della ATS? Di Autodelta?
Sono assolutamente certo che se le tante ottime aziende automotive italiane non fornissero più FIAT e si consorziassero, spingerebbero fuori dal mercato quel pachiderma di altri tempi.
Che non dà proprio nulla all'Italia.
E questo non è un punto di vista.
Quotone carpiato all'indietro... Son stanco di questa Fiat ... Son come attila... Al loro passaggio non cresce più nulla...
Tristezza infinita.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Si ma ragazzi, già la MiTo ha i posti dietro che, o ti seghi le gambe o ti segni le gambe per starci...
Per lo più cabrio poi, non so, o uno per salire dietro dev'essere un nano (ma proprio nano nano) o la fanno più lunga...
Queste sono le due opzioni.
Che poi, secondo me, già la versione base,non vale tutti quei soldi che vogliono, figurati se fanno la cabrio.
Cos'è, la venderanno a 40k € per rientrane nelle spese !?
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
scusate ma perché dobbiamo mantenere ancora la fiat?
Io sarei d'accordo se i soldi che gli ha dato il governo in questi anni fossero serviti per mantenere posti di lavoro in Italia o addirittura per aprire nuove fabbriche qui.
Invece i furboni riducono al minimo la produzione in Italia,lasciano gli operai a casa ed aprono nuove fabbriche in Cina,Polonia e Brasile.Tutto questo per poi rivenderci Chrysler rimarchiate !!!
Anche nel mercato delle utilitarie è stata sorpassata dalle coreana che ormai a 8000 € ti offrono auto full optional con 7 anni di garanzia e livelli di finitura che la fiat si sogna (quasi ai livelli delle VW) .
La mia considerazione finale è che possono anche andare a cagare,la Flavia se la comprassero gli americani e la stessa materia di cui sono fatti i sogni se la dessero in faccia
|