Salve ragazzi,
ho perso un tappino che si trova ai lati del cofano verso il cristallo...è semplicemente un tappino di plastica...deve essere saltato con una buca...
come posso trovarlo come ricambio? ed inoltre per ora è meglio che lo chiudo magari con un po' di nastro isolante giusto per coprire la vite che si trova sotto oppure non succede nulla?
grazie in anticipo per l'aiuto
Anche io ne ho perso uno di quei cagosi tappini... Esattamente quando ho fatto il lavoro per isolare quella vite che vedi li sotto.
A lungo andare da li entrerà l'acqua all'interno dell abitacolo, c'è una guarnizione che fa abbastanza cacare.
Mi sono dimenticato di metterci una goccia di silicone e ho perso il tappino in autostrada...
In Mazda ho chiesto se avevano un tappino di cambio durante l'ultimo tagliando, e non lo avevano in casa, bisognava ordinarlo, bla bla, prezzo 10€ o poco piu se non ricordo male, per uno stupido pezzo di plastica. : WallBash :
MaverikGTI Ha scritto:Anche io ne ho perso uno di quei cagosi tappini... Esattamente quando ho fatto il lavoro per isolare quella vite che vedi li sotto.
A lungo andare da li entrerà l'acqua all'interno dell abitacolo, c'è una guarnizione che fa abbastanza cacare.
Mi sono dimenticato di metterci una goccia di silicone e ho perso il tappino in autostrada...
In Mazda ho chiesto se avevano un tappino di cambio durante l'ultimo tagliando, e non lo avevano in casa, bisognava ordinarlo, bla bla, prezzo 10€ o poco piu se non ricordo male, per uno stupido pezzo di plastica. : WallBash :
Io ne ho persi due, dallo stesso lato... mi sa che il primo non è stato incollato.. ma cacchio, come è possibile che saltino via così?
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
E' veramente bello leggere che la NC ha lo stesso dna della NA
:haha:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
Ieri è successo anche a me di perdere il tappino in questione.
Qualcuno di voi ha provato ad ordinarlo in Mazda? Oppure ha modo di reperirlo in altro modo?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
si posso ordinare da IL ma ti costa di più la spedizione che i pezzettini, vai in mazda ed entro 2 giorni li hai, basta che gli dici che ti servono i tappini della griglia dei tergicristalli e teli ordinano, se non ricordo male costano 14 euro tutti e due
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Modello:
Dipende dove è il conce più vicino XD
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
basta che vai in ford :haha:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Mi unisco a voi... Ahahah tappi maledetti