Ciao a tutti e buone feste,
come da titolo il 23 mi è capitato per la prima volta di avere acqua in abitacolo che gocciolava dalla telaietto della caopote situato quasi vicino al montante lato guida, accumulandosi in quella specie di bottone metallico che c'è a 3/4 di struttura. Il tutto dopo poco più di un'ora di acquazzone normale a velocità da lumaca nel traffico (sto a Milano x dare un'idea).
Se esiste già un thread del genere sapete gentilmente indicarmelo così che faccia qualche verifica prima di andare da Mazda per un controllo a mie spese ?
Grazie a tutti per ogni genere di consiglio, premettendo che le mie capacità meccaniche di fai da te sono quelle di un bradipo analfabeta :roll:
ciaoo
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
Potresti,p.f.,mettere qualche foto indicando esattamente dove?
Forse è successo anche a me.
MEMENTO MORI
Ecco una foto dove spero si possa vedere meglio.
La zona con l'ellisse in semitrasparenza è quella interessata, quella indicata dalla freccia è dove si forma la goccia.
Grazie a tutti per i consigli
Wee
Bmw Z4 2.5 Si Black
weejuz Ha scritto:Ecco una foto dove spero si possa vedere meglio.
La zona con l'ellisse in semitrasparenza è quella interessata, quella indicata dalla freccia è dove si forma la goccia.
[ Immagine ]
Grazie a tutti per i consigli
Wee
E' lo stesso difetto che avevo io.
Sono andato in concessionaria a Saronno e nella loro carrozzeria,mi hanno risolto il problema.
Hanno inserito all'interno della guarnizione,che "corre" dal parabrezza alla base della portiera un sondino.
Si sente toccando la guarnizione,nella parte alta,a fianco del parabrezza,dentro c'è un qualche cosa,che una volta passatogli il sondino,l'inconveniente non si è più verificato.
MEMENTO MORI
C'è un bollettino tecnico a riguardo, portala in concessionaria che te lo sistemano.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Grazie ad entrambi, a questo punto appena riapre il concessionario di via Lario gliela porto per uno "spurghino".
Spiderman, dato che hai citato il bollettino tecnico puoi darmene pf evidenza ?
Grazie di nuovo e a presto
Wee
Bmw Z4 2.5 Si Black
weejuz Ha scritto:Grazie ad entrambi, a questo punto appena riapre il concessionario di via Lario gliela porto per uno "spurghino".
Spiderman, dato che hai citato il bollettino tecnico puoi darmene pf evidenza ?
Grazie di nuovo e a presto
Wee
Purtroppo non ho il bollettino a portata di mano ma il conce mi ha detto che c'è quindi non avrai problemi facendo la richiesta di sitemare il problema.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Bollettino? Pronti....
http://www.finishlineperformance.com/pd ... 6-1663.pdf
preso da qui:
http://www.finishlineperformance.com/st ... ?pageid=10
li trovi anche qui:
http://miata.net/garage/tsb/index.html
stampalo e portalo in concessionaria,nel caso del tutto improbabile che non l'abbiano.........
Credo che nel mx5 italia ci sia il link per i bollettini.
MEMENTO MORI
Fantastici, grazie mille, così mi sono salvato anche la pagina dei bollettini, non si sa mai....
Ciao e grazie di nuovo
Wee
Bmw Z4 2.5 Si Black
weejuz Ha scritto:Fantastici, grazie mille, così mi sono salvato anche la pagina dei bollettini, non si sa mai....
Ciao e grazie di nuovo
Wee
Figurati,come si diceva ai tempi "siamo qui apposta".... :beerchug:
P.S.
"così mi sono salvato anche la pagina dei bollettini"
Ecco cosi si fà,mentre altri....vabbè
MEMENTO MORI
|