la novità/senso in questa affermazione è?
Miii, nitro ti sei alzato maleeeeeeee??? : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
già tra l'altro sono i migliori kit bolt on per miata
e non mi senbrano eccessivamente cari... sono usa vero?
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
non sono cari, soprattutto i kit base che in ogni caso permettono futuri upgrade (eletrtronica e intercooler)
Interessante!!!
Un'alternativa ai kit della FM : WohoW :
-PEWO- Ha scritto:... mah non son bravo con l'inglese ma...questi vendon turbo per tutte le miata!
sembra il mercato della frutta! :haha: :haha: :haha:
http://www.bellengineering.net/index.php?cPath=5_11_49
Stanno anche sviluppando un kit turbo per NC. Nel prototipo il turbo è montato sotto il paraurti posteriore (sì avete capito bene, posteriore). Cosa oscena dal punto di vista termodinamico ma che a volte viene usata nei kit aftermarket.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A