l'nc non attirerà nessun preparatore finchè ci saranno delle garanzie in ballo, naturalmente parlando di mercato usa e prodotti accessibili ai più.
per il discorso turbo dietro, si tratta di un remote mount che serve solo a uno scopo, il turbo non ci sta fisicamente nel vano motore (chi ha una monster miata con il turbo fa così), per cui lo si sposta, ovviamente questo produce dei turbo lag mostruosi
continuo a preferire il kit coswort supercharger
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
C'è un video sul videotubo di una NB con un V8 lexus biturbo, le due turbine sono montate dietro il differenziale post......
Anche io continuo a preferire il vlumentrico per la sua erogazione fruibile a qualunque n di giri..
Da 1500 a 7000, inoltre sono molto più modulabili e facili da upgradare, dal base che no richiede di aprire il motore, a quello che cambi tutto passando per quello che è sufficente una guarnizione della testa più spessa
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
sai benissimo pit che un volumetrico non arriverà mai alla potenza di un turbo, e in ogni caso per upgradare un volumetrico allo stesso modo servono pistoni decompressi e bielle cazzute
Sì ma costa 5800$!! A breve uscirà il kit Flying Miata (che monta un compressore centrifugo).. Dovrebbe costare sui 3000$. C'è da dire che non è bello e complesso come il Cosworth ma offre solo 10/15 cv in meno..
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Mi ricordavo circa 4mila dollari....
comunque è una cosa che farò, finita la garanzia.... : Wink :
a quel punto, probabilmente, ci saranno anche altri kit
nitro-ale Ha scritto:sai benissimo pit che un volumetrico non arriverà mai alla potenza di un turbo, e in ogni caso per upgradare un volumetrico allo stesso modo servono pistoni decompressi e bielle cazzute
Non è vero! Se noi modifichiamo bielle pistoni e albero motore posso girare con pressioni anche di 1.5 come i turbo, non avrò la botta di potenza come sul turbo ma è possibile ottenere le potenze di un turbo
Il discorso è che un volumetrico che gira a pressioni di 1.5 costa di più di un turbo, il discorso cambia con i nuovi rotrex che so una via di mezzo tra le due soluzioni, quello del kit flyin miata per intenderci
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.