si resta il fatto che un turbo ha il cosiddetto TURBO-lag e mille cose.
é uno spettacolo ma dal MIO punto di vista a parità di potenza erogata è meglio un volumetrico.
anche solo per la manutenzione derivata dal turbo
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
pit la bestia Ha scritto:si resta il fatto che un turbo ha il cosiddetto TURBO-lag
Se la turbina è a geometria variabile no.
Ne margaritas objice porcis, seu asino substerne rosas
STRAMEGA QUOTONE!!!!!!!!!!!
Si ho gia sentito parlare tel turbizzare senza decomprire e rimanere basso di pressione!!!!
biraghi mi pare sia così.
In preatica si prende un turbo e lo si fa lavorare come un volumetrico!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
auto qualunque esso sia S-O-L-O- -A-S-P-I-R-A-T-A-
giovanni fazio Ha scritto:auto qualunque esso sia S-O-L-O- -A-S-P-I-R-A-T-A-
Ma tu ancora parli di auto???
Sei diffidato dall'esprimere opinioni personali sopratutto categoriche in ambito automobilistico fino a che non vendi il gayenne!!!
:haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
e pensa se avrei preso il gayenne turbo................ : Banned :