This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcosa rotola nel pianale
#11
Si, alzare la moquette l'avevo già messo in conto... e naturalmente mazzetta e martello in combinazione con la chiave sono state rispettivamente la seconda e terza cosa che ho provato :cry2:
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
#12
matteo76 Ha scritto:Si, alzare la moquette l'avevo già messo in conto... e naturalmente mazzetta e martello in combinazione con la chiave sono state rispettivamente la seconda e terza cosa che ho provato :cry2:
Sicuro che stessi girando nella direzione giusta??? :haha:

Scherzi a parte, prova con una chiave a bussola


Con la mazzetta dovresti farcela, mi pare strano che tu non ci sia riuscito. Su tutte li ho sbloccati cosi'. Col martello non si riesce, ma con la mazzetta da muratore e' un attimo
Alberto
  Cita messaggio
#13
di solito in officina si da un bel colpo col martello sulla vite per "schiodarla" e poi si svita....
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
#14
Brutta storia...alza il volume della radio o fatti una linea di scarico nuova.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Sostituire indicatore acqua olio con qualcosa che funziona Dragone81 55 24,712 13-08-2020, 20:36
Ultimo messaggio: Kublai
  Pianale baule Kennyx 2 1,845 29-03-2016, 13:49
Ultimo messaggio: Kennyx
  sito gustoso per pezzi epoca (non Mazda, ma qualcosa s'adatta) Leonow 0 1,393 07-04-2014, 01:06
Ultimo messaggio: Leonow
  Voglio attaccare qualcosa in auto... Lunii 34 10,166 11-04-2012, 19:01
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  Qualcosa che mi rotola nella portiera... Liosandro 6 1,897 26-07-2011, 16:07
Ultimo messaggio: ale.sg



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)