This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2.0 Veramente Rossa - ilGerry
bella Gerry.....sono contento che la mia "Ex" sia finita nelle tue capaci mani......!!!!

Miaooo(@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
Giusto ieri riguardavo le foto di quando l'ho presa!
Qualche piccola modifica ed eccola in tutto il suo splendore! Thumbup
  Cita messaggio
Preso appuntamento da Biraghi per sostituire la coppia conica con una 4.1:1.

[Immagine: coppia41mx5.jpg]

Ci sarà da divertisi! Thumbup
  Cita messaggio
Nella mia esperienza questa é la migliore modifica per chi usa la macchina non solo per andare a passeggio. Mi sa che te la divertirai Thumbup

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
NC LE
  Cita messaggio
Soprautto dopo aver messo le 225 e aver allungato un pochino i rapporti, almeno così "recuperi" Tongue
  Cita messaggio
In effetti la scelta della coppia conica è dovuta proprio al passaggio alle 225/45...
Teoricamente dovrei recuperare il brio perso e guadagnarne altro.

Credo anch'io, e per il momento parlo solo per sentito dire, che questa sia la miglior modifica per NC 2.0. Thumbup
  Cita messaggio
Coppia conica finalmente montata e anche se per il momento ho fatto solo pochi Km, posso dire con certezza che la differenza si sente eccome! Big Grin
La macchina risponde più prontamente al gas ed accelera più velocemente. Sono davvero soddisfatto dell'upgrade. :clap2:

Ieri, complice la giornata di ferie pasquali, ho finalmente sostituito l'autoradio originale a singolo cd senza mp3, con un'altra originale, nuova, 6 cd e mp3... Thumbup

[Immagine: mx5mp3.jpg]

Devo ammettere che questa mx5 mi sta appassionando sempre di più! :love:
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Coppia conica finalmente montata e anche se per il momento ho fatto solo pochi Km, posso dire con certezza che la differenza si sente eccome! Big Grin
La macchina risponde più prontamente al gas ed accelera più velocemente. Sono davvero soddisfatto dell'upgrade. :clap2:

Ieri, complice la giornata di ferie pasquali, ho finalmente sostituito l'autoradio originale a singolo cd senza mp3, con un'altra originale, nuova, 6 cd e mp3... Thumbup

[Immagine: mx5mp3.jpg]

Devo ammettere che questa mx5 mi sta appassionando sempre di più! :love:

manco il tempo di montarla e già te l'hanno ciulata? Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:prossima volta prima di scattare asciuga l'obiettivo... :haha:
Pepi Ha scritto:manco il tempo di montarla e già te l'hanno ciulata? Big Grin

:x :p
  Cita messaggio
ho un paio di domande:
Quanto costa fare montare la coppia conica?
in 2a marcia adesso raggiunge i "km/h" ??
gli Enkei stanno male sul rosso, quando ti sarai stufato e penso presto visto che ci stanno malissimo io mi offro come compratore!! :haha: :haha:Big Grin
  Cita messaggio