Gerry, ma anche tu avevi quindi la radio più "fuffa" esistente per l' NC? xD
How much il cambio? Presa usata o andato di costossissimo (suppongo) ricambio ?!
La conica deve essere gran cosa, però ho paura che poi finisci per avere una 6° che a fatica spunta i 180... non che serva infondo, tanto non ci arrivi mai in strada (e mi sa nemmeno in pista xD), però vuol dire che a 130 sei abbastanza "tirato"... sbaglio?
PS
la mia 2° arriva a 96km/h mi pare (o 100?), con la conica sicuramente ora devi metterci dentro una cambiata in più per i 100.. non è che quindi mo a "*****" va di più, ma a cronometro no? O.o" fermo restando che la primaria utilità sulla tua macchina è bilanciare la gommatura più generosa (e lunga!)
How much il cambio? Presa usata o andato di costossissimo (suppongo) ricambio ?!
La conica deve essere gran cosa, però ho paura che poi finisci per avere una 6° che a fatica spunta i 180... non che serva infondo, tanto non ci arrivi mai in strada (e mi sa nemmeno in pista xD), però vuol dire che a 130 sei abbastanza "tirato"... sbaglio?
PS
la mia 2° arriva a 96km/h mi pare (o 100?), con la conica sicuramente ora devi metterci dentro una cambiata in più per i 100.. non è che quindi mo a "*****" va di più, ma a cronometro no? O.o" fermo restando che la primaria utilità sulla tua macchina è bilanciare la gommatura più generosa (e lunga!)