This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2.0 Veramente Rossa - ilGerry
Gerry, ma anche tu avevi quindi la radio più "fuffa" esistente per l' NC? xD

How much il cambio? Presa usata o andato di costossissimo (suppongo) ricambio ?!

La conica deve essere gran cosa, però ho paura che poi finisci per avere una 6° che a fatica spunta i 180... non che serva infondo, tanto non ci arrivi mai in strada (e mi sa nemmeno in pista xD), però vuol dire che a 130 sei abbastanza "tirato"... sbaglio?

PS
la mia 2° arriva a 96km/h mi pare (o 100?), con la conica sicuramente ora devi metterci dentro una cambiata in più per i 100.. non è che quindi mo a "*****" va di più, ma a cronometro no? O.o" fermo restando che la primaria utilità sulla tua macchina è bilanciare la gommatura più generosa (e lunga!)
  Cita messaggio
In sesta arrivi quasi a 240 di tachimetro (225 gps)
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Purtroppo dato i pochi Km percorsi non posso ancora dare molte risposte alle vostre domande, ma a detta di chi l'ha già montata da molto (Fletch), e non usa la macchina solo per andare al bar come me, si guadagna anche in velocità massima (e lui non ha le 225/45, quindi è ancora più "accorciato").

Per quanto riguarda la spesa, ho pagato la coppia 200€ (usata con pochi km) e altri 200€ ne ho dati a Biraghi per il montaggio. Soldi spesi bene. Thumbup
  Cita messaggio
Prima di tutto complimenti x le modifiche. Volevo sapere dove posso acquistare la coppia conica.

grazie
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
Complimenti Gerry!
Pensavo che il montaggio costasse di più, direi che hai fatto un'ottima spesa!
Mi sa che la cc l'hai trovata proprio ad un prezzaccio...

Anche io vorrei cambiarla più avanti e anche io volevo chiedere sul forum dove acquistarla, ma forse è meglio aprire un'altro topic...mi sa che la tua l'hai presa su questo mercatino.. Big Grin

Quando avrai fatto più km facci sapere anche riguardo i consumi... Tongue

From iPhone by Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
La coppia 4.1:1 dovrebbe essere quella stock del 1.8 o delle 2.0 americane...

Per quanto riguarda i consumi, vi dico subito che da me non saprete nulla... Non è mia abitudine controllare i consumi... Non sono masochista! Big Grin
  Cita messaggio
Gerry scusa una dimanda? Dove hai preso la conica? Io sto cercando ma niente per ora solo differenziali interi....
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
Ti rispondo io, Gerry l'ha presa da Baron (c'era l'annuncio sul forum).
Per la conica non guardare solo coniche prese da NC, anche quelle di altre auto vanno bene (la mia viene da una NBFL, quella di Maca da un pick up Mazda, in USA vengono montate quelle delle S2000, la NC 1.8 ha la 4.1...).
NC LE
  Cita messaggio
Esatto, l'ho presa da Baron che ne ha fatte arrivare 2 dagli states...
  Cita messaggio
Piccolo aggiornamento estetico: Lamin-X posteriori rosse e fendi gialli. :love:

[Immagine: lamin_mx5_001.jpg]

[Immagine: lamin_mx5_002.jpg]

[Immagine: lamin_mx5_003.jpg]
  Cita messaggio