Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Complimenti è veramente bella...il rosso è stupendo! (io ho il galaxy grey)
Volevo farti un paio di domande sulla targa, dato che volevo farlo anche io:
- Come l'hai fissata?
- sono rimasti buchi sul paraurti da dover sistemare?
Mi piacerebbe togliere il portatarga plasticoso e che mi copre mezza bocchetta centrale...non ho ancora capito se sia legale o meno leggendo i vari topic sul forum, ma al momento mi interessa poco...
ilGerry Ha scritto:Grazie.
Abiti in zona?
e si sono di Seveso,vicino al Pallavicini audi ..:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Fantastico, così puoi stare all'ombra con il tetto aperto, fanatastico... se ti arrivano i cerchi fammi sapere, magari quelli che hai su li monto io.
missilino10 Ha scritto:Complimenti è veramente bella...il rosso è stupendo! (io ho il galaxy grey)
Volevo farti un paio di domande sulla targa, dato che volevo farlo anche io:
- Come l'hai fissata?
- sono rimasti buchi sul paraurti da dover sistemare?
Mi piacerebbe togliere il portatarga plasticoso e che mi copre mezza bocchetta centrale...non ho ancora capito se sia legale o meno leggendo i vari topic sul forum, ma al momento mi interessa poco...
Per il fissaggio procurati due lame di ferro (non usare alluminio come ha fatto qualcuno :whistling:che rischi di perderla) da 45 cm X 3 X 0.3/0.4 e la pieghi a L con il lato corto lungo quanto e alta la targa o poco meno.Ci fai i buchi dove chiama e ci fissi la targa.Controlla sotto dove poterla fissare,diciamo che una vite la metti alla fine del paraurti e un due sul plasticone che chiude inferiormente il vano motore.Dove possibile usa viti passanti con dado ed interposta una rondella il piu grande possibile.
Per quanto riguarda la legge; per la targa posteriore da delle precise indicazioni sull'altezza da terra,per quella anteriore invece tace .
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Grazie ad entrambi per le risposte...allora se un giorno dovrò riverniciare o cambiare il paraurti lo faccio! Il fissaggio mi preoccupava meno, mi premeva che non rimanessero i fori (ma era quasi scontato, ovviamente)...allora mi toccherà aspettare un po'...prima l'assetto!
Grazie ancora e ancora complimenti per l'mx5!!! :WohoW:
Complimenti Gerry, senza plasticone guadagna tantissimo.... Splendida!
Miaooo (@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
molto bella !! complimenti :chessygrin: anche io ho la targa bassa.. mi hanno fermato ieri sera nessuna contestazione! l'importante è che ci sia la targa! :chessygrin:
veramente molto molto bella!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |