grrr che palle il volante è da rifare: la tacca per la convergenza non è centrata ( hanno preso le misure fidandosi delle bugne sulla corona, CHE SONO STORTE.
Mi scoccia fargli rifare il lavoro ( devono buttare e rifare il tutto ) ma un difetto del genere mi manderebbe al manicomio se lo tenessi...
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
p.s. tamarro va bene, se fatto con gusto, e Gerry ne ha.
Le Fashion Bar in body color assolutamente no: han senso nere come le altre plastiche, oppure alluminio ( o oro nel caso di Gerry ) per riprendere il tema degli interni.
Un' alternativa sarebbe sellarle in pelle nel colore dei sedili, ma i suoi son neri...
Direi che oro ha senso, ed esteticamente funziona. È forte ( io soggettivamente non andrei per quei colori ), puó piacere molto o fare schifo assoluto, ma quello che evita di essere è una mezza cosa, per piacere a tutti.
È per questo una bellissima espressione del gusto e della sensibilità estetica di Gerry. Vai vai vai!
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Meglio true red, ancora meglio nere, sempre imho ovviamente. Cmq ripeto che è bella nell'insieme!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma lol....
Quando fai il lavoro del foro lo sai gia', chiamami cosi' fai tutto insieme....
Sembrano in ottime condizioni, da dove arrivano ?