magari che si chiami carglass doctorglass salvaminchiaglass sig. Rossi conta poco è chi esegue il lavoro che deve essere capace. Ho viaggiato in un A6 con vetro scheggiato e riparto da doctorglass qui a Ostuni, lavoro perfetto.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Autoglasstorino.com l'ha cambiato un caro amico... Son super veloci!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
carglass o affini te lo montano non originale e se hai l'assicurazione sui cristalli te lo sostituiscono senza spendere un euro.
in concessionario chiamano la carglass o affini (gli stessi sopra) e ti montano un vetro originale (quello non originale con il marchio mazda) anticipi tu i soldi e poi l'assicurazione ti rimborsa.
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Sfortunatamente mi tocca riesumare la discussione...
Qualcuno ha esperienze recenti per NC?
Grazie
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Ok. Grazie. Io ho la polizza cristalli quindi dovrei (uso il condizionale) essere coperto. Era più che altro una questione di qualità del servizio. Anche perché, se dovesse rompersi di nuovo a breve, lo ricambiare di nuovo.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
16-08-2017, 16:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-2017, 16:12 da leocbr.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Io ho dovuto cambiarlo 2 volte negli ultimi 3 anni, il primo cambiato da Doctorglass ed il secondo da Carglass, con entrambi non ho avuto nessun tipo di problema... Ovviamente con copertura cristalli e pagato tutto dall'assicurazione..
ieri, 09:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: ieri, 10:52 da cisco27.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao, tanto per aggiornare, servisse a qualcuno....
Settimana scorsa doppio sasso in autostrada, il primo nessun danno, il secondo segno e crepette.
Volevo provare a comprare un kit di riparazione su Amazon ma questo mese ho anche la revisone e ho preferito sistemare in sicurezza prima di farla.
Sostituito da Puntoglass di Gallarate (SaintGobain), lavoro mi sembra ben fatto per € 369. che credo sia un buon prezzo perchè ho indagato e solo farmelo spedire mi sarebbe costa 280€~, poi in più l'eventuale cornice in gomma che è presente ed il montaggio (potevo anche tentarci ma non l'ho mai fatto e sarebbe potuto andare tutto bene o uscirne un disastro).
Alcuni dettagli però hanno stonato,
cavo del microfono penzolante non rimesso nella guida,
interno auto lasciato sporco (bastava passare un panno),
detto che passavo poco dopo le 16,30 a prenderla, arrivo e mi dicono che dovrei aspettare fino alle 17,30 per sicurezza, allora dimmelo prima che non prendo mezz'ora di permesso per farmi accompagnare dal collega che usciva a quell'ora ma ci andavo a piedi (20 minuti di cammino) uscendo alle 17.00.
Insomma voto 8 per il lavoro e 5 per il resto.