Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Stamattina, apro la finestra (non di casa, ovviamente ..... non eravamo neanche in Italia) e la vedo sotto.
Nera, con le solite pellicole a ghirigori in bianco e nero.
Un commento?
Si vede che non la ha disegnata il tristo figuro.
Probabilmente questa la hanno commissionata a Fernando Botero.
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Bella cicciosa?
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
e pure il naso aquilino ( mai visto un profilo cofano più brutto )...quasi quasi rivaluto il tristo figuro....:blink_: ( che credo di avere visto vagare per la Fiera del Tartufo di Alba i giorni corsi...)
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Regione/Stato: Marche
Modello:
Beh! Se la disegna lo stesso che ha disegnato la "nuova" serie 1, alla bmw "stanno in una botte de ferro"!
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Mah, io penso che la penultima serie 5 sia una delle BMW meglio riuscite ed anche la serie 7 precedente era una vettura di forte personalità
Il nuovo corso, 5 GT a parte che reputi non classificabile, non mi dice niente
In compenso la MB che con la CLS aveva fatto un auto originale e con una linea pulita è riuscita a rovinarla con il restyling, appesantendola con sta linea di cintura presa dalla E che sa tanto di Ponton anni '50
Se somiglierà alla serie 5 non male, mi piace un sacco!!! Ma tu che hai sempre la macchina fotografica non le hai fatto nemmeno uno scatto?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!