Non si possono leggere certi post !!
Comunque.....io la voglio solo e rigorosamente......DEPILATA !!!!!
Comunque.....io la voglio solo e rigorosamente......DEPILATA !!!!!
Come la vorreste? (ND)
|
03-11-2011, 20:09
Non si possono leggere certi post !!
Comunque.....io la voglio solo e rigorosamente......DEPILATA !!!!!
03-11-2011, 22:16
ma io ne faccio almeno 20mila l'anno con la mia dicevo solo che se si vuole uno spider deve essere uno spider
con tutti i difetti e i pregi di uno spider
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA#
03-11-2011, 22:50
AJ72 Ha scritto:ma io ne faccio almeno 20mila l'anno con la mia dicevo solo che se si vuole uno spider deve essere uno spider :clap2: io ne fo 30mila:chessygrin:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
03-11-2011, 22:52
fracrist Ha scritto:io vorrei che desse le sensazioni di un Baltic ..... Se per Baltic intendi Bionic Elk sono d' accordo. :chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
03-11-2011, 23:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2011, 23:55 da DreaMerX*5.)
Hammer Ha scritto:Dreamer, nel Wankel hanno già investito vaccate di denaro, forse si sono stancati...! (almeno coi carburanti tradizionali) vero..:chessygrin: ma i risultati li hanno avuti e come..in termini di affidabilità e consumi (particolarmente di olio) ma si potrebbe ancora implementare con l'iniezione diretta, e altro..! è qualcosa di straordinario in termini di rapporto potenza/peso.. preferirei comunque un bel buon aspirato a iniezione diretta! EBI Ha scritto:Faccio il copia-incolla da qua: sarebbe troppo grave.. il quadrilatero in se per definizione, particolarmente quello della NA-NB, è tecnicamente qualcosa di superiore a qualsiasi multilink.
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida [Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009 ..oltre 80 MX-5
03-11-2011, 23:41
alessandrogelsi Ha scritto:Non si possono leggere certi post !! ahahahah quoto PS Gelsi prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida [Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009 ..oltre 80 MX-5
03-11-2011, 23:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2011, 00:05 da DreaMerX*5.)
mxdiAle Ha scritto:Assumo la responsabilità di aver detto un eresia sul diesel ma a me del motore sportivo non me ne può fregare di meno. una volta scrissi anch'io un'eresia simile sul passion..ma non avevo ancora mai Guidato un'auto benzina buona..e avevo a stento 1 anno di patente! dopo aver provato un semplice buon aspirato me ne pentì! da quando ho la FL 1.8 dal motore normalmente aspirato..non vedo altro e provo un gran sconforto a guidare di tanto in tanto la 20km/l multijet di mia madre. hai ragione solo del fatto che la MX-5 è un bell'oggetto anche e soprattutto per tutto il resto (tipo telaio e schema meccanico).. a prescindere dal motore (che non è male ma nemmeno nulla di eccezionale) se poi guidando la tua 1.8 140cv non trovi più soddisfazione a guidare la 2.0 TDI 140cv di turno (nonostante il doppio di coppia).. allora è grave :chessygrin: non te la prendere sarebbe più logico un bel motore benzina, e se si percorre tanti km e si desidera guidare un'Auto come la MX-5: un ottimo impianto GPL installato seriamente. la SLS non è una spider.. qui c'è gente ricca come il Gelsi che decide serenamente di fare il barbone perchè innanzitutto oggi fa un pò figo :haha:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida [Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009 ..oltre 80 MX-5
03-11-2011, 23:59
Una spider diesel........... e' inaccettabile!
Mazda nei tempi passati aveva due tre motorini DOC ma nn li ha mai usati, una bella MX col Wenkel o col 1800 turbo ( disumano ) della mitica 323 e meglio ancora il V6 della mx3........ cavalleria pura nn fumo e puzza !!! 20 km con un litro nella mia religione nn hanno nulla a che vedere con uno 0/100 in 3/4 secondi ! Ecco perche vi tromban le donne !
04-11-2011, 11:27
DreaMerX*5 Ha scritto:sarebbe troppo grave.. Mmmm.. non credo: ora sono fuori casa per qualche giorno e non ho con me le "prove" ma, se non erro, il multilink (e ripeto: quello VERO con i suoi 5 bracci, non quello finto di Mini/giulietta) ha regolazioni più di fino rispetto al quadrilatero. Tant'è che la 458 italia ha il multilink mentre la 360/430 avevano ancora il quadrilatero. In compenso il quadrilatero ha altri vantaggi: è più leggero e facile da riparare/regolare/sostituire.. Insomma: forse su una leggera spider come la Miata il quadrilatero è la soluzione migliore, ma non vuol dire che sia la più raffinata in assoluto...
`·.¸.‹(•¿•)›
04-11-2011, 11:43
Io concordo col dire che il diesel non sia una motorzzazione che si addice a una macchina spider...l'ho detto per prendere un esempio di un motore parsimonioso per me andrebbe molto bene anche un benzina da 16/18 km/l l'mx-5 per me è una spider che deve guardare verso l'economia di utilizzo invece di fare il verso ad altre auto che non hanno nulla a che vedere con lei...voglio una auto prestazionale casa-pista bene mi prendo una Elise voglio un auto più comoda per l'aperitivo bene cè l'slk-z4-tt voglio spider di categoria superiore? Boxter-Nissan 370z
Voglio una spider economica da usare tutti i giorni che mi diverta un pochino quando la guido?...bene cè una mx-5 usata con l'impianto a gas suvvia io intendo semplicemente questo l'attuale nc secondo me vuole fare il verso ad auto di categoria superiore solo che non ci riesce non è ne carne ne pesce nel mercato ecco cosa intendo pur restanto un auto validissima eh @ dremaer....alla fine alle motorizzazioni ci si abitua come a gran parte delle auto miley: il problema è che è molto più soddisfatto della mia mx-5 il mio benzinaio di me da un po di tempo a questa parte :chessygrin: |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Cosa vorreste per Natale e cosa regalerete? |
16-12-2013, 23:12 Ultimo messaggio: Cristina |