This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Groupon - Provere per credere o miscredere.
Brunix Ha scritto:Ottimo...sopratutto perche ti rimborsano in casi di problemi da parte dell'esercente.

Tipo che problemi hai avuto?

Oggi ho ritirato le bigne dalla pasticceria ancora devo aprirle, poi ho acquistato sempre oggi un bonus 9 euro per la boutique del cane, lavaggio orecchi, pedicure, prodotti di bellezza, rasatura del pelo. :chessygrin:

La pasticceria va già bene, stamani alle 10 era piena di gente, ho ritirato il mio pacco, ho notato che non eraesposto nessun cartellino riguardo ai prezzi, prima di iniziare a magnare peserò il tutto a casa. Almeno alla coop le bignè vengono un 14 euro al kilo.
cangaceiro Ha scritto:Tipo che problemi hai avuto?

Oggi ho ritirato le bigne dalla pasticceria ancora devo aprirle, poi ho acquistato sempre oggi un bonus 9 euro per la boutique del cane, lavaggio orecchi, pedicure, prodotti di bellezza, rasatura del pelo. :chessygrin:

La pasticceria va già bene, stamani alle 10 era piena di gente, ho ritirato il mio pacco, ho notato che non eraesposto nessun cartellino riguardo ai prezzi, prima di iniziare a magnare peserò il tutto a casa. Almeno alla coop le bignè vengono un 14 euro al kilo.

Mia madre è stata rimborsata,in pratica groupon NON aveva imposto un tetto massimo di coupon vendibili per quell'offerta,cosa che invece era stata sottoscritta dal negoziante di turno.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
ah vabbè ma insomma un problema minimo niente di grave.

Comunque ho una bilancia del 1900 con pesi in ottone.

Peso lordo 980 grammi
Tara 120 grammi

Per cui il peso netto delle bignè è 860 grammi non proprio 1 Kg ma per 9 euro ci possiamo stare un po 'pompato si sa che lo era.
se sei vero io pagherei per passare 24 ore al tuo fianco.

sono serio.
Doppiaeffe Ha scritto:se sei vero io pagherei per passare 24 ore al tuo fianco.
sono serio.
Oggi è in offerta su Groupon. Approfittane!
NB 1.6 Siepe 2000
24 ore con il canga a soli 29.99 invece di 99,99...

io ne ho presi 3 !
ne voglio uno pure io!!!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
Tra l'altro... ho un amico che su groupon vende che mi raccontava che il sito si prende il 50% del prezzo. Lui lo fa più che altro per pubblicità ma dice che è difficile guadagnarci (almeno nel suo ambito) direttamente ma che molti clienti hanno chiesto anche altre cose dopo a "prezzo pieno"!

Quando chiedi di poter vendere, o fornire un servizio, a groupon viene a casa tua un loro agente che fissa gli accordi e controlla la serietà del venditore!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Doppiaeffe Ha scritto:se sei vero io pagherei per passare 24 ore al tuo fianco.

sono serio.

cmq potrebbe essere Troy Mcclure, o almeno colui dal quale hanno preso l'ispirazione...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
desertbug Ha scritto:Tra l'altro... ho un amico che su groupon vende che mi raccontava che il sito si prende il 50% del prezzo. Lui lo fa più che altro per pubblicità ma dice che è difficile guadagnarci (almeno nel suo ambito) direttamente ma che molti clienti hanno chiesto anche altre cose dopo a "prezzo pieno"!

Quando chiedi di poter vendere, o fornire un servizio, a groupon viene a casa tua un loro agente che fissa gli accordi e controlla la serietà del venditore!

mi hanno contattato per i miei corsi... volevano che dessi a loro la metà dei miei profitti. il commerciale l'ho defenestrato a colpo...