io ne ho sentito parlare da una mia amica,che ultimamente insieme ai suoi colleghi ogni tanto prendono le offerte per fare qualche cena se non ricordo male hanno provato la cucina messicana quella argentina e jappo poi altre che non ricordo,comunque dice che si sono trovato bene e non hanno avuto problemi era tutto come descritto dal sito..penso che proverò appena mi capita qualcosa che mi interessa..poi vi farò sapere.
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
desertbug Ha scritto:Tra l'altro... ho un amico che su groupon vende che mi raccontava che il sito si prende il 50% del prezzo. Lui lo fa più che altro per pubblicità ma dice che è difficile guadagnarci (almeno nel suo ambito) direttamente ma che molti clienti hanno chiesto anche altre cose dopo a "prezzo pieno"!
Quando chiedi di poter vendere, o fornire un servizio, a groupon viene a casa tua un loro agente che fissa gli accordi e controlla la serietà del venditore!
Serve solo per quello.
Chi si affida a Groupon per guadagnare nell'immediato probabilmente non ha capito come funziona.
Settimana scorsa ho utilizzato un coupon acquistato in precedenza per una cena di carne,e parlando con la proprietaria del locale mi sono fatto spiegare come funziona,le sue conclusioni sono state queste:
Quando vengono clienti con il coupon io vado a livello di costo,non guadagno ma: Ho il locale sempre pieno (e visto dall'esterno un ristorante sempre pieno fa un effetto piu che positivo),tratto bene il cliente quindi lo fidelizzo (infatti ci tornerò di sicuro) e mi faccio conoscere.
Per la sua offerta sono stati venduti 600 coupon...quindi 600 COPPIE andranno a mangiare avendo speso 39euro (in due).
Se non ha ancora chiuso vuol dire che sul medio-lungo periodo il guadagno cè.
Comunque,per la cronaca,ho prenotato per Mercoledi prossimo in un Jappo qui a Milano,sempre acquistato su Groupon
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
cangaceiro Ha scritto:Sì ma se dicono 1 kg di bignè devono darmene 1 kg non 860 grammi per cui non andrò in quella pasticceria a fare colazione. Se fosse stato 1 kg invece ci sarei andato.
Adesso sono indeciso sul vestito in lana tasmania da 65 Euro.
http://www.groupon.it/deals/firenze/shop..._319&a=239
Per chi mi vuole incontrare sabato sera 19 Novembre sarò al Pink Disco in Piazza Brunelleschi per OTRA party a partire dalle 23.30.
Come ti riconosco?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
cangaceiro Ha scritto:ma tu vivi in UK.
Tu non preoccuparti.
Arancia Meccanica
AHAHAH, ma io la spilletta non ce l'ho!
Ti avvicino io.
Arancia Meccanica
azz...mi hai già risposto....cmq sotto ho una camicia bianca...poi lo vedi sarò pieno di faiga intorno....:-D...scherzi a parte l'organizzatore mi ha detto che mi presenta due russe ma io a firenze sono un prete per cui se vuoi te le presento, sempre che l'organizzatore mantenda la sua parola.
Ora chiuso a domani. saluti.
Ah poi sono uno che fuma Malboro rosse proprio stamane sono andato a comprarle. Se vuoi te ne offro una vuoi? anzi fai così ti avvici e mi dici scusa hai una malboro? mi raccomando dimmi malboro perchè se mi dici una sigaretta dico no e mi volto dandoti le spalle, faccio così con tutti.