E' un gran bel regalo per il mio compleanno se ci siamo tutti...^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ragazzi, io mi sono iscritto. Pensavo di ricevere qualche mail di conferma, ma non mi è arrivato nulla. E' capitato anche a voi?
mmhh a me è arrivata quasi subito la mail di conferma...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
anche a me è arrivata nel giro di pochi minuti,magari riprova o contattali per chiedere info
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
vengo anche io,a presto!!
mazdaspeed Ha scritto:vengo anche io,a presto!!
bella li :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
visto che siamo un bel gruppetto: ymca : ci troviamo da qualche parte e andiamo in autodromo in parata???? anche per parcheggiare tutti insieme !!:chessygrin:
se riusciamo a organizzarci è meglio più che altro per voi che arrivate da fuori zona,che poi una volta usciti dalla autostrada e tangenziale è un'attimo arrivare almeno facciamo un punto di raccolta magari caffettino e poi si va diretti in autodromo:chessygrin: