mi rivolgo a chi tra voi vive di simulazioni motoristiche come me, vorrei comprarmi un G27 della Logitech ma ho qualche dubbio su:
- supporto (stand) quale prendere, tutti quelli che ho visto sono adattabili ma mi danno l'idea di avere dei "giochi" nei movimenti (mi riferisco a Universal Stand che si trova sulla rete o nei negozi)
- collegamento in wireless con il pc: vorrei poter connettere il tv-monitor della sala al pc e giocare con quello, so che esiste un accrocchio dell'asus che permette la bi-direzione del segnale ma non so se ci possa esserci della latenza (Asus WAVI)
Vostre idee? (il playseat non posso concepirlo per motivi di spazio)
AOI e AlbertoNBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross KYB AGX + RB Springs White sidemarker + white sidelamps MX5-Parts muffler
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
Meno di 200 non si trova?!?!? Impossibile, quando lo cercavo io (ormai più di un anno fa) lo trovavo a 150/120!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
tralasciando il discorso del prezzo del volante (che non è il tema di questo topic) qualcuno ha qualche suggerimento su come far dialogare tv e pc a distanza ? l'asus WAVI sembra per ora unica strada ma costicchia un pò
Chromed grill + Pipercross KYB AGX + RB Springs White sidemarker + white sidelamps MX5-Parts muffler
Valutati al tempo, bello il sedile di takuma sato... ma 900€...
mi ero informato anche sul costo di un sedile da rally vero, e alla fine se vuoi spendere poco con 180€ ne prendi 2 con omologazione scaduta. Ma ti rimane da fare il supporto per il volante e il cambio, e poi la posizione e' da rally.
Alla fine io me lo sono costruito, non e' il massimo da vedere in quanto e' ancora diciamo in beta,
ma ci ho girato un bel po su gt5 (che gioco del cavolo) e F12010 e rende di brutto.
Ho tenuto una posizione da F1 facendo un po di proporzioni con uno spaccato di un abitacolo.
Ovviamente il mio e' stabile al 100%... non balla in giro un bel niente. Forse se affondi troppo col freno...
Per quanto riguarda la ritrasmissione del segnale in wireless... 1080p in wireless... saro' rimasto indietro ma ci credo poco. Ammesso che possa andare per i film, bisogna vedere se va bene per giocarci, perche' se ha dei ritardi...
Io mi comprerei un cavo hdmi lungo, e una prolunga usb.
Fox Ha scritto:...
Per quanto riguarda la ritrasmissione del segnale in wireless... 1080p in wireless... saro' rimasto indietro ma ci credo poco. Ammesso che possa andare per i film, bisogna vedere se va bene per giocarci, perche' se ha dei ritardi...
Io mi comprerei un cavo hdmi lungo, e una prolunga usb.
Secondo le specifiche offerte da Asus,
il suo prodotto è studiato per i gamers, quindi dovrebbe essere esente da latenze varie, anche perchè in effetti si tratta semplicemente di trasmettere il segnale dal pc al televisore e viceversa con il segnale del volante, non c'è preprocessing di segnale, poi con 5gb di flusso dati dovrebbe andare bene...
Anche io l'ho autocostruito diversi anni fa, soprattutto perché le postazioni commerciali non si trovavano ancora e quel poco che c'era era costosissimo.
Sedile OMP scaduto e telaio in tubi più qualche pannello di legno. Posizione diciamo rallystica, voluta.
Mi sono sempre trovato benissimo. È super-stabile, non ha un minimo di gioco o movimento.
Ho provato qualcosa di commerciale, ma quelli con un solo braccio centrale e/o sedile ripiegabile non sono nemmeno paragonabili.
Il volante è fissato con i morsetti originali, la pedaliera l'ho forata da sotto e messo viti passanti.
Contro: non è facilmente regolabile in lunghezza per le varie stature (ma qualcosa si potrebbe inventare).
Ora mi è passata la scimmia, gli ho fatto qualche aggiornamento ma monta ancora il Logitech Driving Force Pro.