non sarà l'alfa più bella mai disegnata, ma 500 euri io glieli avrei anche dati per una brera... piuttosto che demolirla... poi il tetto in vetro fa molto trombo-mobile
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
grendizer Ha scritto:non sarà l'alfa più bella mai disegnata, ma 500 euri io glieli avrei anche dati per una brera... piuttosto che demolirla... poi il tetto in vetro fa molto trombo-mobile
Porno-mobile direi
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
eppure.... bastava farla più leggera esteticamente e non, metterci la tp e sin dall'inizio motori non presi dal peggio dei fondi di magazzino fiat... (come flop-car esisteva già la gt - tra l'altro anche lei tristemente abbandonata al suo destino senza che nessuno dicesse più nulla di lei - la brera aveva delle potenzialità)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
La Brera è stata una promessa tradita.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Una prece.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Poi anche per la Gt come per la brera credo lo scopo di fondo fosse vendere qualche 156/159 in più, dato che essendo praticamente la stessa auto mi posso immaginare dei costi di sviluppo tendenti allo zero.
Nè più nè meno di come audi, bmw e mercedes fanno con risultati forse migliori, con A5, serie 3 coupé e c coupè.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Io farei un'altra considerazione, negli anni '90 auto come GTV, Calibra, Coupe e mettiamoci anche il 406 si vendevano bene, il decennio appena terminato è stato quello degli SUV, era tanto difficile prevedere un flop di un coupe anche con un progetto un po' più riuscito ?
Secondo me no, io mi sarei concentrato su uno spider compatto su piattaforma 147 che avrebbe riscosso più successo
io sono ex alfista,(la mia prima auto era una 33 a carburatori)ma ho posseduto diverse auto italiane tra cui una deltona,ma il marchio alfa mi e' rimasto nel cuore specie per le auto innovative e vincenti del passato.quando penso a questo scempio(la brera ne e' stato forse il caso piu ecclatante) preferirei sinceramente che il marchio alfa passasse in mani migliori delle attuali... e lo stesso vale con la lancia,proprio sta mattina sono andato a vedere la thema,ma quante pensano di venderne con quelle dimensioni e motori cosi enormi?vabbe sono delle 300c rimarchiate ma per me il giochino non funzionera'.la pressa e' prenotata....