sulla R5 Alpine T. avevo preso i cavi candele Torque Master in silicone.Costati un botto si sono rivelati veramente ottimi in quanto a tenuta e durata..
Fumo a freddo!
|
19-12-2011, 20:20
La situazione peggiora!
Più fa freddo e più fa fumo ( e purtroppo conosco la differenza tra vapore acqueo e olio bruciato) Se la metto in garage niente!Più è alta la pressione olio peggio è! adesso la cosa è insostenibile.. p.s. BP05 la valvolina misteriosa.A che serve?ho controllato e non è bloccata ma non so se deve fare tenuta help..
19-12-2011, 20:53
quella è per risucchiare i vapori olio non penso centri qualcosa.
il freddo restringe le guarnizioni da fredda trafila e all'accensione lo brucia. oppure trafila sempre ma te ne accorgi solo all'inizio perchè c'è quello depositato da ferma. io avevo un problema di perdita olio (poi si è rivelato essere il CAS) e un meccanico mi aveva consigliato un additivo per olio che "cura" le guarnizioni limitando il consumo d'olio. questo forse può essere un rattoppo per il periodo invernale. (mi è costato + l'additivo che cambiare le 2 guarnizioni coperchio punterie e cas.) però la mia pisciava fuori.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
19-12-2011, 21:06
andreat3 Ha scritto:sulla R5 Alpine T. avevo preso i cavi candele Torque Master in silicone.Costati un botto si sono rivelati veramente ottimi in quanto a tenuta e durata..l'Alpine c'è l'hai ancora ? era la mi macchina preferita da bambino, non è che hai qualche foto
19-12-2011, 21:13
accontentato!
[ATTACH=CONFIG]8310[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8311[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8312[/ATTACH]
19-12-2011, 21:16
Clarence Ha scritto:quella è per risucchiare i vapori olio non penso centri qualcosa. in pratica ho fuso.. addio mondo crudele :cry2:
19-12-2011, 21:57
andreat3 Ha scritto:in pratica ho fuso.. .
'92 NAClassicRed
19-12-2011, 22:00
eheh naturalmente scherzavo! :chessygrin:
però mi sa che mi serve un motore...
19-12-2011, 23:38
Piu che un motore cerca un meccanico che la guardi e poi nel caso vedi cosa serve.
Uno che sappia fare il meccanico però, non uno troppo Figo.
19-12-2011, 23:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2011, 00:20 da andreat3.)
a conoscerlo un meccanico serio!
L'ultimo mi voleva cambiare una frizione e avevo solo l'attuatore andato, e per la cinghia alternatore da cambiare si stava inventando fantomatici tendicinghia (e con 20 euro mi sono comprato cinghia alternatore e servizi e me le sono cambiate da solo!) p.s. l'Alpine non ce l'ho più, ma la cosa che più mi manca: |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[ND] Consumo a freddo |
03-01-2022, 16:32 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
Non tiene il minimo a freddo |
24-04-2021, 07:16 Ultimo messaggio: Albco |
||||
[NB/NB FL] Problema a freddo NBFL 1.6 |
07-03-2021, 22:49 Ultimo messaggio: Dinamic |
||||
[NB FL] Sibilo dal motore, odore di gremo e fumo biancastro |
10-11-2020, 10:22 Ultimo messaggio: KuroiRei |
||||
Va a 3 cilindri , fumo bianco , puzza e codice errore p0031 |
13-09-2020, 09:37 Ultimo messaggio: sal90 |
||||
Strattona a freddo |
30-01-2020, 07:41 Ultimo messaggio: eugekk |
||||
[NA] Minimo a freddo a 2000rpm, non si riesce ad abbassarlo? |
07-02-2019, 22:29 Ultimo messaggio: MyWay |
||||
[NC] Minimo irregolare a freddo |
07-02-2019, 10:26 Ultimo messaggio: progitto |
||||
[NB FL] 1.6: fumo azzurrino dallo scarico a freddo |
23-12-2018, 20:33 Ultimo messaggio: lsdlsd88 |
||||
[NA/NB] Difficoltà accensione a freddo |
30-07-2018, 21:10 Ultimo messaggio: Pepi |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)