Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di consigli. Come ho già scritto altrove la mia nbfl monta delle 205/40 r17. Vorrei tornare su qualcosa di più originale e dimensionato quindi o r14 o r15. Tra l'altro vorrei trovare un giusto compromesso di dimensioni del cerchio in modo da avere una discreta stabilità e affidabilità anche d'inverno con le opportune gomme invernali. Quindi voi cosa consigliate come cerchi? 185/60 14 oppure 195/50 15?
Sono andato proprio oggi dal mio gommista per comperare ruote complete per l'inverno con cerchiacci di ferro del 14, solo che i cerchi mi ha detto che non riesce più a trovarli con l'attacco che va bene per la mx5. Quindi a sto punto me li cerco da solo e già che ci sono pensavo a dei cerchi in lega da usare 365 giorni l'anno, e cambiare solo le gomme al cambio stagione.
Consigli?
Grazie
Sono andato proprio oggi dal mio gommista per comperare ruote complete per l'inverno con cerchiacci di ferro del 14, solo che i cerchi mi ha detto che non riesce più a trovarli con l'attacco che va bene per la mx5. Quindi a sto punto me li cerco da solo e già che ci sono pensavo a dei cerchi in lega da usare 365 giorni l'anno, e cambiare solo le gomme al cambio stagione.
Consigli?
Grazie