ciao ragazzi, mi aggancio a questa discussione per non aprirne un altra inutilmente...la farò breve, volevo acquistare questo assetto per la mia nbfl, ho cercato su ebay, ecc ma ho trovato diverse versioni..mi sapreste dire quale devo prendere? mi servirebbe un kit completo giusto?
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
Il miglior consiglio è di non comprarli su ebay ma appoggiandosi ad un sito specializzato.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
jack83 Ha scritto:ecco ad esempio la differenza tra questi 2?
http://www.ebay.it/itm/MAZDA-MX5-1990-05...4156bdd672
http://www.ebay.it/itm/MAZDA-MX5-1990-05...415a5aa0df
Il secondo ha anche i top mount. Non fondamentali su NB/NBFL.
Sei piemontese, vai da Evo Racing Shop
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
grazie mille, mi farò fare un preventivo...l'unica cosa è che volevo capire se era l'assetto che fa per me...sono un pò indeciso...vorrei un buon assetto per uso strada, pista pochissima, non sono uno smanettone delle regolazioni e preferisco la sostanza che l'apparenza (assetto magari più alto e un miglior handling)...i tein ss fanno x me?
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
Se non hai particolari esigenze vai su un assetto ad altezza fissa. Io avendo la rampa del box sono costretto a tenere i miei (tein ss) ad una altezza un pò più alta di quello che vorrei.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Rava86 Ha scritto:Se non hai particolari esigenze vai su un assetto ad altezza fissa. Io avendo la rampa del box sono costretto a tenere i miei (tein ss) ad una altezza un pò più alta di quello che vorrei.
Rava
l'ex possessore aveva montato dei kayaba agx (che ho ancora) e la macchina è davvero bassa infatti spesso raschio su dossi e rampe varie...volevo qualcosa di performante ma leggermente più alto se possibile...altezza fissa possono essere i flying miata?
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
.SharK Ha scritto:Non cambiare gli ammo (a meno che non abbiano tantissimi km) ma chiudi le manettine al massimo. Monta le molle FM, e vedrai che trovi il paradiso.
la macchina ha 75mila km e gli ammo ne anno sicuramente 40-50mila (se non di più), chiudere le manettine sarebbe alzare al massimo la macchina su tutti e 4 gli ammo?
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica