Help :chessygrin:
Qualcuno di voi si e' montato da solo lo scarico?
Mi sono buttato sotto con la chiave da 17 ma non ho capito se ci vuole una chiave apposta con bordi sottili... la mia non fa presa...
Sara' che era anche buietto.
Inoltre la flangia dello scarico originale mi sembra sia in lamiera stampata, quindi ribordata all'esterno, e anche il tubo che arriva ha la stessa flangia, e così, sia la testa della vite, che il dado, rimangono come all'interno. Ci vorra' la tubo snodata?
La flangia del remus invece e' bella massiccia, sara' in lamiera da 5mm a occhio.
Insomma, cosi a naso mi sa di lavoro semplice ma quelle 2 maledette viti mi sembrano molto rognose.
Idee? dite che devo per forza tirarla su sul ponte?
Grazie
P.s.
Non pensavo che le farfalle fossero puntate!
E' come dire: hai proprio voluto tu metterle dritte!: Exclaim :
Gia sistemato cmq...
Qualcuno di voi si e' montato da solo lo scarico?
Mi sono buttato sotto con la chiave da 17 ma non ho capito se ci vuole una chiave apposta con bordi sottili... la mia non fa presa...
Sara' che era anche buietto.
Inoltre la flangia dello scarico originale mi sembra sia in lamiera stampata, quindi ribordata all'esterno, e anche il tubo che arriva ha la stessa flangia, e così, sia la testa della vite, che il dado, rimangono come all'interno. Ci vorra' la tubo snodata?
La flangia del remus invece e' bella massiccia, sara' in lamiera da 5mm a occhio.
Insomma, cosi a naso mi sa di lavoro semplice ma quelle 2 maledette viti mi sembrano molto rognose.
Idee? dite che devo per forza tirarla su sul ponte?
Grazie
P.s.
Non pensavo che le farfalle fossero puntate!
E' come dire: hai proprio voluto tu metterle dritte!: Exclaim :
Gia sistemato cmq...