Ho da sempre la smania di cambiare i sedili, non amo modificare gli interni, quelli della mia mazda, se escludiamo il pomello Voodoo e i tappetini mazdaspeed turbo, sono completamente originali..ma quei sedili proprio non mi piacciono. Intendiamoci, esteticamente li trovo davvero belli, lo schienale mi ricorda nella forma quello delle Porsche 911 964, ma quando vuoi andare un pò più del normale, non trattengono minimamente il corpo in curva. I fianchetti sono troppo bassi e cedevoli. Scartata immediatamente la possibilità di far modificare i miei (voglio mantenere tutte le parti originali / modifiche reversibili), mi piacerebbe metter su una coppia di sedili più contenitivi. Niente sparco, omp o cose moderne, non fanno per me..mi piacciono i sedili che riprendono lo stile anni 70 tipo Fusina, per intenderci. Una volta avevo visto dei bellissimi sedili giapponesi, non ricordo se fossero Nakamae o Cobra, erano proprio come li avrei voluti. Preferirei che fossero in tessuto o ecopelle. Old..confido soprattutto nella tua preparazione
sedili jdm / vintage
|
12-11-2011, 13:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-11-2018, 14:51 da Antonio.)
12-11-2011, 13:48
Io sono alla ricerca di quelli dell'elise, anche se non sono molto vintage sono leggeri, contenitivi e ci stanno.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
12-11-2011, 13:53
Una roba del genere![ATTACH=CONFIG]7253[/ATTACH]
12-11-2011, 13:57
Antonio Ha scritto:Una roba del genere![ATTACH=CONFIG]7253[/ATTACH] A me andrebbe bene nel complesso! :chessygrin:.
'92 NAClassicRed
12-11-2011, 14:00
Antonio Ha scritto:Ho da sempre la smania di cambiare i sedili, non amo modificare gli interni, quelli della mia mazda, se escludiamo il pomello Voodoo e i tappetini mazdaspeed turbo, sono completamente originali..ma quei sedili proprio non mi piacciono. Intendiamoci, esteticamente li trovo davvero belli, lo schienale mi ricorda nella forma quello delle Porsche 911 964, ma quando vuoi andare un pò più del normale, non trattengono minimamente il corpo in curva. I fianchetti sono troppo bassi e cedevoli. Scartata immediatamente la possibilità di far modificare i miei (voglio mantenere tutte le parti originali / modifiche reversibili), mi piacerebbe metter su una coppia di sedili più contenitivi. Niente sparco, omp o cose moderne, non fanno per me..mi piacciono i sedili che riprendono lo stile anni 70 tipo Fusina, per intenderci. Una volta avevo visto dei bellissimi sedili giapponesi, non ricordo se fossero Nakamae o Cobra, erano proprio come li avrei voluti. Preferirei che fossero in tessuto o ecopelle. Old..confido soprattutto nella tua preparazione Quando dici OMP intendi questi? http://www.ompracing.it/prodotti.html?categorycode=GSEDILIVINTAGE&changelanguage=en Anch'io avrei la scimmietta dei sedili ed anch'io sto guardando in giro. A livello di produzione 'nostrana' ci sono quelli che ho linkato, alcuni di prod. Sparco (f500 targa ecc.) o quelli di deser (http://www.deser.it/). Spero di esserti stato utile.
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
12-11-2011, 14:01
il problema rimane il prezzo quando trovi qualcosa che non costi come la macchina che guido dimmelo.
nel senso per 2 spediti ti va via un millino... BE FREE LB-1 TYPE
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
12-11-2011, 14:08
Clarence Ha scritto:il problema rimane il prezzo quando trovi qualcosa che non costi come la macchina che guido dimmelo. Preferirei qualcosa di più sobrio..
12-11-2011, 14:20
Antonio Ha scritto:Preferirei qualcosa di più sobrio.. sono senza parole. ma hai guardato il modello giusto?
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
12-11-2011, 14:23
Clarence Ha scritto: Certo, li preferirei con lo schienale liscio.
12-11-2011, 14:25
La roba della Nakamae è favolosa, penso che non ci sia nulla di meglio sul mercato per chi ama gli abitacoli in stile retrò. Ho dato un'occhiata anche ai modelli desert, quello replica delle porsche Carrera RS è davvero bello, imo ovviamente.
|
« Precedente | Successivo »
|