This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sedili jdm / vintage
Una domanda...ma è possibile che dopo un anno un sedile sparco si taglia sulle spalle della seduta?io a furia di salire e scendere dalla macchina ho praticamente distrutto il tessuto,capisco un po' di usura ma come sono fatti? Un consiglio il sedile sempre di pelle...
  Cita messaggio
è per caso uno sprint?

perchè la scorsa settimana son stato da un rivenditore sparco che spassionatamente mi ha fatto capire che il rev è molto più longevo...

io resterò cmq sullo sprint
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
pierpower Ha scritto:è per caso uno sprint?

perchè la scorsa settimana son stato da un rivenditore sparco che spassionatamente mi ha fatto capire che il rev è molto più longevo...

No è proprio un rev... Secondo me non è il modello è proprio il tessuto di questi sedili...volere o volare non si può salire senza strisciare sul bordo,quindi dopo un anno ho il tessuto completamente strappato
  Cita messaggio
pierpower Ha scritto:è per caso uno sprint?

Portati avanti...guarda questo:http://www.mx5mania.com.au/product1716.htm
  Cita messaggio
Mitico!

grazie per questa dritta.
...mi dispiace per il tuo rev...
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
fabio.liati Ha scritto:No è proprio un rev... Secondo me non è il modello è proprio il tessuto di questi sedili...volere o volare non si può salire senza strisciare sul bordo,quindi dopo un anno ho il tessuto completamente strappato

bisogna salire tenendosi sospesi , mani appoggiate > la sinistra sul battitacco > la destra sul freno a mano

si portano i piedi sul tappetino (come quando si gioca a far dondolare le gambe sollevati sulle sole braccia) e a quel punto ci si sposta (di braccia) sopra al sedile senza sfegare nulla, e ci si cala dentro...gli unici sfregamenti che ha visto il mio fianchetto (sparco evo) sono quelli di quando ho fatto salire altri.

mi rendo conto che il mio passato da capoerista mi aiuta molto in queste cose ;P
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
:-) cavolo tutta questa attenzione non è nel mio DNA io penso di passare a dei sedili più longevi e resistenti
  Cita messaggio
puoi valutare anche di mettere delle 'toppe' rinforzate nelle zone critiche
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
oppure la soluzione è passare a omp di nuova generazione che hanno tessuti fenomenali estremamente più resistenti
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
È quello che pensavo...nessuno ha mai percorso la strada tappezziere con la pelle?prezzi?
  Cita messaggio