Clarence Ha scritto:la prima na ha il cofano lucidato.. non ricordo il nome sono dei 13" piuttosto rari.
la seconda ha dei work euroline, classico cerchio VIP
raro o non raro fan cacà uguale...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
io sti euroline non li vorrei neanche regalati in qualsiasi misura :deg:
Bella Leo, mi piacciono le lamelle laterali
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Cla...2 strisce di poliuretano da 15mm largo 100...lunghe quanto la macchina!
: zip :
Alla fine quello sono...
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
pignolo stavano a 1€ su ebay.de ma non spedisce -.-
dove le trovo delle mensole di poliuretano del genere XD
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Dove producono materie plastiche :giggle:
Devo avere un preventivo a giorni...se sto sotto le 100 sarebbe da far le prove di fittaggio con un prototipo cartaceo!
Adesso sento quello sfaticato di Phreno se mi fa 2 bozze col programmino :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]