This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside)
ok, ora devo per forza fare la miatina in carbonio prima di portartela...non sarai più abituato Smile cmq complimentoni, se questa non è ottima pubblicità Big Grin
  Cita messaggio
Grande!!!!! e dal regalo che ti ha fatto si capisce che è una gran persona...quel modellino vale 200€ è tutto in carbonio!!!!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Grande!!!!! e dal regalo che ti ha fatto si capisce che è una gran persona...quel modellino vale 200€ è tutto in carbonio!!!!!

In realtà viene 370€ :haha:

La scocca è in metallo, ma è comunque il più dettagliato e ben fatto che abbia mai visto Shock
  Cita messaggio
Da un detailer novellino... COMPLIMENTI!!!! il solo pensiero di appoggiare un tampone su quella carrozzeria..altro che brividi....
  Cita messaggio
complimenti! veramente da applauso! P.s. ma quel principe esaudita...ERA UN CANE!!!
  Cita messaggio
karlitos Ha scritto:complimenti! veramente da applauso! P.s. ma quel principe esaudita...ERA UN CANE!!!

e tenete conto che era il regalo per il 18° compleanno... :wacko:
  Cita messaggio
ho letto solo adesso !!!!!

hai parlato con DIO ! e gli hai pure 'lavato' la macchina !

che persona splendida Horacio ! lo amo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:lo amo

qua si vede il vero miatista :haha:
  Cita messaggio
beh sono appassionato in generale, mica solo di mx..poi in realtà non è che vada matto per la Zonda,
ma una persona così è oltre...a 13 anni:"mamma, andrò a fare automobili a Modena" e adesso...beh, si commenta da solo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:beh sono appassionato in generale, mica solo di mx..poi in realtà non è che vada matto per la Zonda,
ma una persona così è oltre...a 13 anni:"mamma, andrò a fare automobili a Modena" e adesso...beh, si commenta da solo

penso fosse un riferimento minante la tua eterosessualità...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio