This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside)
Complimenti Michele, immagino la soddisfazione.

Inoltre il modellino che hai ricevuto in regalo dopo il lavoro ha un valore aggiunto per te non indifferente.
NA 1.8  White '94
Jag XJ8 
997 Carrera S
  Cita messaggio
E io che pensavo che pulissi decentemente la mia macchina.......
Complimenti!!!!!!!
E solo in 22 ore??
Io per fare un lavoro del genere ci metterei almeno 3 mesi, e logicamente finito da una parte dovrei reiniziare dall'altra.
Però facendo così mi terrei la macchina.......uuummhhh hai sbagliato tutto!!!! :-)
  Cita messaggio
Ora ti sei montato la testa, se ti portiamo una MX-5 ci sputi in faccia :-)
Curriculum Vitae

Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5  NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
  Cita messaggio
Non oso immaginare la responsaiblità di lavorare su un'auto del genere. Vuol dire che sai davvero quel che fai.. grandissimo. Ma per davvero.. stima alle stellle. Ecco, salgo pure io sulla sedia ad applaudire.
  Cita messaggio
Grazie ancora! Troppo buoni!

vzo Ha scritto:Complimenti Michele, immagino la soddisfazione.

Inoltre il modellino che hai ricevuto in regalo dopo il lavoro ha un valore aggiunto per te non indifferente.

Sentirsi fare i complimenti verbali e pure scritti da Horacio Pagani non ha prezzo!!!

claud Ha scritto:E io che pensavo che pulissi decentemente la mia macchina.......
Complimenti!!!!!!!
E solo in 22 ore??
Io per fare un lavoro del genere ci metterei almeno 3 mesi, e logicamente finito da una parte dovrei reiniziare dall'altra.
Però facendo così mi terrei la macchina.......uuummhhh hai sbagliato tutto!!!! :-)

Ti dirò il tempo era veramente poco...sono andato come il vento!

Dk 86 Ha scritto:Ora ti sei montato la testa, se ti portiamo una MX-5 ci sputi in faccia :-)

:haha::haha::haha:

Florinda Ha scritto:Non oso immaginare la responsaiblità di lavorare su un'auto del genere. Vuol dire che sai davvero quel che fai.. grandissimo. Ma per davvero.. stima alle stellle. Ecco, salgo pure io sulla sedia ad applaudire.

Grazie!

Ti assicuro che mettersi a carteggiare i graffi con la carta vetrata su una Zonda ti mette una discreta ansia :haha:

Però quando ti concentri sul lavoro, diventa "solo" una macchina...
  Cita messaggio
Prima o poi ti porterò la mia (la mia macchina, non la mia Zonda). E mi farai l'autografo sotto al cofano. :chessygrin:

Scherzi a parte, sono senza parole. anmche io come Florinda mi immagino la responsabilità di lavorare su un gioiello simile...e la botta di autostima che ne deriva! Meritata, peraltro! Complimenti!!Shock
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
Complimenti vivissimi...

ma possibile che alla Zonda non abbiano chi faccia queste cose?!?

ti sei proposto vero? :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Mirra Ha scritto:Prima o poi ti porterò la mia (la mia macchina, non la mia Zonda). E mi farai l'autografo sotto al cofano. :chessygrin:

Scherzi a parte, sono senza parole. anmche io come Florinda mi immagino la responsabilità di lavorare su un gioiello simile...e la botta di autostima che ne deriva! Meritata, peraltro! Complimenti!!Shock

Credevo fossi un finto sceicco arabo...

P.s. ho una brutta calligrafia :haha:

ale.sg Ha scritto:Complimenti vivissimi...

ma possibile che alla Zonda non abbiano chi faccia queste cose?!?

ti sei proposto vero? :chessygrin:

Sembra assurdo ma queste auto vengono lavate con la canna dell'acqua e il vetril. Ma succede anche alla concorrenza! In italia manca un po' questa cosa.

So per certo che per lavori particolari (es. riparazione sedili, raddrizzature sulla carrozzeria, ecc) ci sono degli artigiani esterni che vengono chiamati di volta in volta.
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:So per certo che per lavori particolari (es. riparazione sedili, raddrizzature sulla carrozzeria, ecc) ci sono degli artigiani esterni che vengono chiamati di volta in volta.

beh... meno male per te! Wink
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Sembra assurdo ma queste auto vengono lavate con la canna dell'acqua e il vetril.

Shock
  Cita messaggio