This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside)
allora innanzitutto grazie a tutti per i complimenti!

rispondo a un po' di domande:

Brunix Ha scritto:Elwood,complimenti.
"Rinfrescare" (se cosi si puo dire) una Pagani di proprietà di Pagani non credo sia cosa da tutti i giorni!

Thumbup

Lui come ti è sembrato?? Ha seguito il lavoro?

E' passato di lì una volta, ma l'auto era in lavorazione. A fine lavoro è venuto a vedere il risultato e mi ha chiesto un po' di informazioni su cosa usavo.

Per quel poco che ci ho parlato mi è sembrato abbastanza alla mano, però si capisce anche che è una persona molto precisa (altrimenti non produrrebbe auto del genere!).

mr.magoo87 Ha scritto:la Zonda con il colore più bello che abbia mai visto.
Complimenti per il lavoro.
Immagino però che dato il poco tempo non hai dato un occhio al rialzo della R che si vede sullo sfondo.

Ho dato una sbriciata veloce, c'era troppo da guardarsi in giro. Avessi visto che auto c'erano dietro la parte divisioria... :chessygrin:

flavio Ha scritto:Complimenti! , solo una domanda, ma quello che vedo è uno scatolato arruginito?!

[ATTACH=CONFIG]7304[/ATTACH]

Come giustamente hanno detto gli altri, è un cavalletto per tenere sollevata l'auto.

La zonda è totalmente in carbonio e tutta la bulloneria è in titanio. Difficile che faccia ruggine. :chessygrin:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto::clap2:

Grandissima occasione e degnamente utilizzata.

Il lavoro l'hai eseguito in "fabbrica"? Devono aver cambiato l'arredamento, lo ricordavo diverso quando ci sono stato con i ragazzi del STM a fare la gita. :chessygrin:

Questo è il reparto sperimentale ed è situato in un'altra zona rispetto alla sede. Prossimamente verrà ampliato per farci il nuovo stabilimento. :chessygrin:

Antonio Ha scritto:Ora ricordo, questa Zonda c'era già quando siamo andati a visitare la Pagani! E' la Zonda utilizzata nel film "Adrenalina blu".

Esatto.

Marti Ha scritto:per chi la vuole l'hanno messa in vendita Confusedmiley:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176416021

Non è lei o l'inserzione è vecchia/fake. La n. 20 non è in vendita. E' ancora nel capannone con il retrovisore sganciato.
  Cita messaggio
complimenti davvero.

considerazioni:
- i cerchi mi fanno cagarissimo
- sembra una Starry Blue (e questo è positivo)
- le pellicole trasparenti a protezione del carbonio sono stese così male che meriterebbero una denuncia
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Robby77 Ha scritto:BELLISSIMO & MERAVIGLIOSO!!!!!

ma l'altra Pagani dietro??? E' la nuova!!!!! Mamma mia anche quella deve essere un vero capolavoro....

Si quella che si vede è la nuova Huayra ormai definitiva. Diciamo che ha una filosofia un po' diversa dalla Zonda. Comunque impressionante!

fabryr. Ha scritto:devo vedere quel film,ora che mi hai fatto venire in mente da dove arriva quel giocattolo !!!!:chessygrin: quella nera è la zonda R violenta????

Si quella smontata è la R, ma ce n'era anche una intera. :haha:

TIGO Ha scritto:Idem per il fantastico lavoro di Elwood, fatto su una macchina messa in vendita subito dopo, non certo per colpa sua ma... bah!!!

:x.

Come sopra, la n. 20 NON è in vendita. Non si è mossa di un metro da venerdì.
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:complimenti davvero.

considerazioni:
- i cerchi mi fanno cagarissimo
- sembra una Starry Blue (e questo è positivo)
- le pellicole trasparenti a protezione del carbonio sono stese così male che meriterebbero una denuncia

I cerchi de gustibus, fa impressione il canale da 13" dei posteriori.

Il colore è spettacolare e lì non ci piove.

Le pellicole sono provvisorie, ma questo me l'ha detto Pagani all'ultimo minuto, altrimenti le avrei tolte prima della consegna. : Evil :
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Le pellicole sono provvisorie, ma questo me l'ha detto Pagani all'ultimo minuto, altrimenti le avrei tolte prima della consegna. : Evil :

Bravo Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
oddio ho visto solo ora il sottonick :haha: muoio rotolando :haha:
  Cita messaggio
(Anche io il mio! buaaaahahahahahahahha!!!)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
colpiti e affondati :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
:clap2: bellissimo lavoro!
Gentleman driver
  Cita messaggio