This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mx-5 10th anniversary- giuggiole
#21
Presente!
Noi blasonati sangueblu meriteremmo un forum ad hoc!:p

Drakkar
mxdiAle
giuggiole
Enuma
steo
.........
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#22
Anniversario da 11 anni
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#23
Antonio Ha scritto:Sempre che si voglia considerare un'NB nella sua massima espressione come un banale aggiornamento della NA, cosa non vera Wink

teniamo presente che l'articolo è stato scritto 11 anni fa...probabilmente il giornalista considerava la nb non un'aggiornamento(come è stato poi tra nb-nbfl) ma un'evoluzione della na...
  Cita messaggio
#24
il Mamo Ha scritto:Ciao!

Noi ci siamo trasferiti e non vedrai più la mia lì in zona..
Lo immaginavo, infatti, non solo non vedevo la tua macchina, ma ho anche visto che facevano dei lavori nell'appartamento dove abitavate...Comunque se passi da quelle parti fai un fischio..
Roberto & Barbara
Mx 5 1.8 NB Anniversary 3909/7500
  Cita messaggio
#25
fabryr. Ha scritto:complimenti è veramente bella il colore mi piace un sacco!!!! ma per caso domenica 13/11 eri a Monza in autodromo??? ne ho vista una parcheggiata vicino al posto dove mettono le volvo per fare i corsi..Wink

No mi dispiace ma non ero io...
Roberto & Barbara
Mx 5 1.8 NB Anniversary 3909/7500
  Cita messaggio
#26
X Enuma: addirittura un forum tutto nostro, mi sembra esagerato siamo un elite di poche persone:chessygrin:

Per quanto riguarda l'articolo: sono anch'io convinto che il giornalista considerava la Nb come un evoluzione della Na..Resta il fatto che a 10 anni (anzi 11) da quell'articolo si parla ancora di mx-5 e non di Mr2 (senza nulla togliere alla validità di quella macchina!!)...
Roberto & Barbara
Mx 5 1.8 NB Anniversary 3909/7500
  Cita messaggio
#27
giuggiole Ha scritto:X Enuma: addirittura un forum tutto nostro, mi sembra esagerato siamo un elite di poche persone:chessygrin:

E va beh allora per lo meno una sezione del forum "privee" riservata e a pagamento giusto per deridere la plebaglia dall'alto della nostra nobile schiatta....:haha::chessygrin::haha:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#28
giuggiole Ha scritto:X Enuma: addirittura un forum tutto nostro, mi sembra esagerato siamo un elite di poche persone:chessygrin:

Per quanto riguarda l'articolo: sono anch'io convinto che il giornalista considerava la Nb come un evoluzione della Na..Resta il fatto che a 10 anni (anzi 11) da quell'articolo si parla ancora di mx-5 e non di Mr2 (senza nulla togliere alla validità di quella macchina!!)...

Thumbup..hai dato la risposta al giornalista che 11 anni fa si era posto questa domanda..ti saluto
  Cita messaggio
#29
giuggiole Ha scritto:Ho anche scoperto che la mia "sapy" è anche un auto famosa: ha tenuto alto il nome della mx-5 nella prova confronto su quattroruote di maggio 2000 fra l'mx 5 e la toyota mr2.
per chi è curioso ecco il link:
http://www.quattroruote.it/prove/spider-...mazda-mx-5
Ho la rivista.:chessygrin:
  Cita messaggio
#30
giuggiole Ha scritto:X Enuma: addirittura un forum tutto nostro, mi sembra esagerato siamo un elite di poche persone:chessygrin:

Per quanto riguarda l'articolo: sono anch'io convinto che il giornalista considerava la Nb come un evoluzione della Na..Resta il fatto che a 10 anni (anzi 11) da quell'articolo si parla ancora di mx-5 e non di Mr2 (senza nulla togliere alla validità di quella macchina!!)...

E grazie al ca$$o, l'mr2 non è più prodotta e non ha avuto un'erede...:haha:...inoltre per le caratteristiche del mezzo, era sicuramente destinata ad avere un mercato più di nicchia rispetto all'mx5 (motore centrale, bagagliaio frammentato in vari scomparti, ecc..)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] 10th anniversario steo 72 20,372 09-05-2021, 12:47
Ultimo messaggio: steo
  Sono tornato! Mx5 30th anniversary frenky 51 16,612 08-11-2019, 21:12
Ultimo messaggio: LupoTHP
  La mia Starry "Anniversary" sfrenato 128 53,316 14-05-2019, 17:24
Ultimo messaggio: Fletch
  1.8 20th Anniversary ZXDIO 7 4,596 08-12-2011, 12:05
Ultimo messaggio: omermon
  NB Anniversary......"DODOLINA" Kappa 5 3,128 18-11-2011, 12:07
Ultimo messaggio: Kappa
  Ecco la mia NCFL 20° Anniversary L0ll0 10 6,029 01-05-2011, 11:44
Ultimo messaggio: Luc
  [NB] 10th Anniversary MarcObollo 1 3,150 15-03-2011, 09:03
Ultimo messaggio: Edo
  La mia vecchia Nbfl 1.6 e la mia nuova 20° anniversary bianca mirko 1 3,079 27-02-2011, 18:45
Ultimo messaggio: mirko
  MX5 NB 10th Anniversary Koan 2 3,062 14-11-2010, 05:40
Ultimo messaggio: P&R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)