16-11-2011, 18:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2011, 12:25 da Enuma.)
Presente!
Noi blasonati sangueblu meriteremmo un forum ad hoc!:p
Drakkar
mxdiAle
giuggiole
Enuma
steo
.........
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
il Mamo Ha scritto:Ciao!
Noi ci siamo trasferiti e non vedrai più la mia lì in zona..
Lo immaginavo, infatti, non solo non vedevo la tua macchina, ma ho anche visto che facevano dei lavori nell'appartamento dove abitavate...Comunque se passi da quelle parti fai un fischio..
Roberto & Barbara
Mx 5 1.8 NB Anniversary 3909/7500
fabryr. Ha scritto:complimenti è veramente bella il colore mi piace un sacco!!!! ma per caso domenica 13/11 eri a Monza in autodromo??? ne ho vista una parcheggiata vicino al posto dove mettono le volvo per fare i corsi..
No mi dispiace ma non ero io...
Roberto & Barbara
X Enuma: addirittura un forum tutto nostro, mi sembra esagerato siamo un elite di poche persone:chessygrin:
Per quanto riguarda l'articolo: sono anch'io convinto che il giornalista considerava la Nb come un evoluzione della Na..Resta il fatto che a 10 anni (anzi 11) da quell'articolo si parla ancora di mx-5 e non di Mr2 (senza nulla togliere alla validità di quella macchina!!)...
Roberto & Barbara
giuggiole Ha scritto:X Enuma: addirittura un forum tutto nostro, mi sembra esagerato siamo un elite di poche persone:chessygrin:
E va beh allora per lo meno una sezione del forum "privee" riservata e
a pagamento giusto per deridere la plebaglia dall'alto della nostra nobile schiatta....:haha::chessygrin::haha:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman